“casa vacanze mimose i migliori !!!!!!!”
Molto buono
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 13 recensioni

giorgio a
Viterbo, Italia
“casa vacanze mimose i migliori !!!!!!!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane nel mese di luglio, da subito abbiamo potuto apprezzare la gentilezza,la disponibilità' di Carlo ed Irina i due proprietari, la forza di questa struttura e' la posizione strategica e il fatto di sentirti a casa propria;
carlo ha fatto di tutto per rendere piacevole il soggiorno,consigli sui ristoranti della zona,gite organizzate, insomma un vero gentleman, i nostri nipotini si sono divertiti tantissimo ed alla mattina amavano far colazione sul piccolo terrazzino al fresco immersi nel verde.
Consiglio vivamente questa casa vacanze per famiglie o coppie che abbiano voglia di tranquillità' , se torneremo a Palinuro questa sarà' la nostra struttura per gli anni a venire,Carlo ed Irina il meglio del meglio!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dei proprietari ed il comfort,la tranquillità' della struttura
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
4 ago 2016
Grazie Giorgio di aver conosciuto persone come voi, un salutone alla tua splendida famiglia con un grosso abbraccio, so' che ci rivedremo quindi alla prossima ciao.
stelluzza
Provincia di Napoli, Italia
“bella permanenza a casa mimose”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Carlo ed Irina persone semplici e meravigliose, sempre disponibili a mille consigli per una vera vacanza, le case belle e accessoriate, la struttura si presenta ben curata e piena di fiori, la zona dove e ubicata la struttura strategica comoda per arrivare velocemente in tutte le direzioni possibili senza entrare nel caos del centro di palinuro, ci ritorneremo a presto ragazzi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giovanni
“Semplicemente strepitoso!!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Posizione strategica...Casa pulitissima e molto funzionale... Carlo e Irina disponibili, gentili, molto professionali ed attenti a qualsiasi esigenza dell'ospite. L'accoglienza è eccezionale e ci si sente subito come a casa propria. Sicuramente ritorneremo! Dopo molti anni di vacanze in appartamento possiamo dire che alle Mimose abbiamo trovato il migliore! Grazie Irina e Carlo.
Paolo (Giovanni) e Anna di Brescia.

Grazie Giovanni
Enrico S
“Vacanza estiva 2016 ”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo scelto Palinuro per le ns vacanze al mare. Scelta azzeccata! Il soggiorno di 15 gg presso la struttura di Carlo ed Irina è stato veramente molto soddisfacente. Tutto funzionale e preciso come loro. Saremo ben felici di tornare il prossimo anno magari con parenti ed amici. Sicuramente da consigliare!

Grazie Enrico
il_Diggio
Rome, Lazio, Italy
“Palinuro in tranquillità”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Casa Vacanze Mimose è un ottimo punto di riferimento per chiunque decida di trascorrere un periodo a Palinuro, stando a due passi da tutto ma senza avere i problemi che derivano dallo stare al centro di Palinuro (problemi di parcheggio, costi più elevati, etc.)
Il residence si presenta come una struttura molto curata, i proprietari (Carlo e Irina) sono molto disponibili e socievoli e pronti a rispondere alle esigenze dei loro clienti.
Gli appartamenti (noi abbiamo soggiornato al Tulipano) sono molto puliti e funzionali e nelle immediate vicinanze ci sono supermarket e servizi per ogni esigenza.
Palinuro centro dista circa 2 minuti (due minuti!) di macchina, e la sera è piacevole fare una passeggiata per un buon gelato o per una cena fuori dal comune.
La convenzione con il Lido Urlamare è molto valida, sia per il lido in se (spiaggia sabbiosa e mare cristallino, l'ideale per i bambini), sia per la presenza di un comodo servizio navetta gratuito che (a chiamata) arriva alla casa vacanze e ti porta direttamente in spiaggia (tragitto di 4 minuti circa).
Ovviamente a Luglio non ci sono stati ritardi di sorta nel suddetto servizio, in altissima stagione non saprei dire. Stesso discorso vale per il clima, nonostante il caldo torrido della giornata, la sera si godeva sempre di un piacevole fresco, che non faceva pesare nella maniera più assoluta l'assenza del condizionatore nell'appartamento.
A completare la piacevolezza del posto c'è la possibilità di utilizzare il barbecue, e piante e fiori molto ben curati ovunque.
Ottimo compromesso qualità prezzo per chi non vuole (o non può) spendere quanto sarebbe richiesto da un Hotel a Palinuro Centro (che per nove volte su dieci ti obbliga cmq a prendere la navetta per andare al mare), e preferisce l'autonomia di un ottimo residence a due passi da tutto.
Torneremo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia, clima e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Grazie
Princessc
“Viaggio di nozze”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Premessa No Palinuro a maggio.
La casa vacanze Mimose sì tutto l'anno.
Posto accogliente , pulito e con proprietari fantastici. La moglie una donnina dolce che ti fa sentire a casa e il marito una persona disponibilissima e pronta ad illustrarti le bellezze del posto. Non potevo trovare sistemazione migliore. Grazie da Claudia ,Antonio e soprattutto Romeo.

filo v
Napoli, Italia
“Esperienza da Ripetere”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati a casa vacanze Mimose nel periodo Pasquale, a prima impressione subito abbiamo notato la struttura ben curata ed un accoglienza caloroso dei proprietari, l'appartamento era davvero magnifico, importante era il riscaldamento perche' la giornata si e presentata un po' freddina, la struttura e situata in zona strategica dove raggiungere facilmente le varie localita' e spiagge, Carlo e Irina sono delle magnifiche persone sempre attenti ai bisogni dell'ospite, Grazie ritorneremo presto.

Età 35-49
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.