“Semplicemente strepitoso!!!”

Molto buono - basato su 13 recensioni

Giovanni
“Semplicemente strepitoso!!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posizione strategica...Casa pulitissima e molto funzionale... Carlo e Irina disponibili, gentili, molto professionali ed attenti a qualsiasi esigenza dell'ospite. L'accoglienza è eccezionale e ci si sente subito come a casa propria. Sicuramente ritorneremo! Dopo molti anni di vacanze in appartamento possiamo dire che alle Mimose abbiamo trovato il migliore! Grazie Irina e Carlo.
Paolo (Giovanni) e Anna di Brescia.

Grazie Giovanni
Enrico S
“Vacanza estiva 2016 ”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo scelto Palinuro per le ns vacanze al mare. Scelta azzeccata! Il soggiorno di 15 gg presso la struttura di Carlo ed Irina è stato veramente molto soddisfacente. Tutto funzionale e preciso come loro. Saremo ben felici di tornare il prossimo anno magari con parenti ed amici. Sicuramente da consigliare!

Grazie Enrico
il_Diggio
Rome, Lazio, Italy
“Palinuro in tranquillità”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa Vacanze Mimose è un ottimo punto di riferimento per chiunque decida di trascorrere un periodo a Palinuro, stando a due passi da tutto ma senza avere i problemi che derivano dallo stare al centro di Palinuro (problemi di parcheggio, costi più elevati, etc.)
Il residence si presenta come una struttura molto curata, i proprietari (Carlo e Irina) sono molto disponibili e socievoli e pronti a rispondere alle esigenze dei loro clienti.
Gli appartamenti (noi abbiamo soggiornato al Tulipano) sono molto puliti e funzionali e nelle immediate vicinanze ci sono supermarket e servizi per ogni esigenza.
Palinuro centro dista circa 2 minuti (due minuti!) di macchina, e la sera è piacevole fare una passeggiata per un buon gelato o per una cena fuori dal comune.
La convenzione con il Lido Urlamare è molto valida, sia per il lido in se (spiaggia sabbiosa e mare cristallino, l'ideale per i bambini), sia per la presenza di un comodo servizio navetta gratuito che (a chiamata) arriva alla casa vacanze e ti porta direttamente in spiaggia (tragitto di 4 minuti circa).
Ovviamente a Luglio non ci sono stati ritardi di sorta nel suddetto servizio, in altissima stagione non saprei dire. Stesso discorso vale per il clima, nonostante il caldo torrido della giornata, la sera si godeva sempre di un piacevole fresco, che non faceva pesare nella maniera più assoluta l'assenza del condizionatore nell'appartamento.
A completare la piacevolezza del posto c'è la possibilità di utilizzare il barbecue, e piante e fiori molto ben curati ovunque.
Ottimo compromesso qualità prezzo per chi non vuole (o non può) spendere quanto sarebbe richiesto da un Hotel a Palinuro Centro (che per nove volte su dieci ti obbliga cmq a prendere la navetta per andare al mare), e preferisce l'autonomia di un ottimo residence a due passi da tutto.
Torneremo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia, clima e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Grazie
Princessc
“Viaggio di nozze”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Premessa No Palinuro a maggio.
La casa vacanze Mimose sì tutto l'anno.
Posto accogliente , pulito e con proprietari fantastici. La moglie una donnina dolce che ti fa sentire a casa e il marito una persona disponibilissima e pronta ad illustrarti le bellezze del posto. Non potevo trovare sistemazione migliore. Grazie da Claudia ,Antonio e soprattutto Romeo.

filo v
Napoli, Italia
“Esperienza da Ripetere”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati a casa vacanze Mimose nel periodo Pasquale, a prima impressione subito abbiamo notato la struttura ben curata ed un accoglienza caloroso dei proprietari, l'appartamento era davvero magnifico, importante era il riscaldamento perche' la giornata si e presentata un po' freddina, la struttura e situata in zona strategica dove raggiungere facilmente le varie localita' e spiagge, Carlo e Irina sono delle magnifiche persone sempre attenti ai bisogni dell'ospite, Grazie ritorneremo presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49