“Una settimana per staccare la spina!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 3 recensioni

Pio M
“Una settimana per staccare la spina!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in una di queste belle villette a schiera insieme alla mia famiglia.
La proprietaria è molto cordiale e disponibile, le villette sono spaziose e luminose, tenute molto bene. La terrazza con vista mare ti da un vero senso di pace.
Posto tranquillo, persone educate. La sera c'è una piacevolissima aria fresca ed un silenzio rilassante. L'aria condominiale è perfetta per far giocare i bambini. Una nota negativa è solo un pò la strada, ma dopo un pò non ci si fa caso.
Ci ritorneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia