“palinuro docet”
Recensione di Cosentino

Cosentino
Al n.16 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Recensito 9 maggio 2019

grande cosentino inimitabile pizzeria e rosticceris favolosa consiglio a tutti quelli che hanno mezza pensione

Data della visita: giugno 2018

Recensito 9 marzo 2019

Rosticceria fornitissima con piatti pronti da asporto o da consumare il loco. Quaità superiore con ingredienti freschi e genuini preparati conmaestria da tutto lo staff. E dopo la mezzanotte cornetti a go go per tutti i gusti. Con Alfonso titolare e masto chef tutto è buono alla vista ed al palato.

Recensito 3 novembre 2018

Tavola calda per chi vuol fare uno spuntino veloce dopo il ritorno dal mare. La qualità del cibo l'anno scorso era nettamente migliore ma può andare bene per chi non ha molte pretese.

Recensito 1 novembre 2018

Passeggiando nel centro di Palinuro, è un' ottima soluzione per una pausa o cena al volo, che consente di mangiare squisitezze dal dolce al salato, senza perdere tempo e soprattutto, senza spendere tanto.
Le pietanze sono buone e preparate fresche tutti i giorni, come anche le pizze; dispone inoltre, anche di tavolini all'aperto. Non fermarsi è un peccato!.
Ci ritorno spesso e lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018

questo locale è molto affollato sempre a tutte le ore del giorno: il cibo è buono e costa poco, forse è per questo

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Cosentino hanno visto anche

Conosci Cosentino? Condividi la tua esperienza!