“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rosa Cilento

bettina19
Provincia di Lucca, Italia
“Ottima”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa vacanza a pochi chilometri da Palinuro, essendo in posizione collinare è fresca e tranquilla. I proprietari molto gentili e disponibili. Spaziosa e pulitissima. Non abbiamo usufruito della cucina che comunque era perfettamente attrezzata. Ampi spazi a disposizione sia all' interno che all' esterno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Pulizia
Aspetti meno apprezzati: materassi scomodi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
lorenzode
“Lor”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fine settimana trascorso in completo relax...che dire della camera con terrazza panoramica: incantevole.
Cortesia e sopratutto grande disponibilità dei proprietari.
Consigliatissima.
Sicuramente da rifare...
Ze-ble-fle.

elmanu723
“Spettacolare A+++”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima villa dotata di tutti i comfort, a un passo dal mare appartamento grande e consigliato alle famiglie tutto a prova di bimbo, massima tranquillità, padroni di casa gentili e disponibilissimi (persone squisite). Speriamo davvero di ripetere l'esperienza! Grazie di cuore :)

Andreas F
“Da togliere il fiato ”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È il posto più bello che abbia mai visto. Quella terrazza panoramica, lo ha reso ancora più suggestivo. Un grande grazie ai proprietari che hanno reso speciale questa vacanza. Un'accoglienza familiare ed una disponibilità pressoché unica, hanno reso questa settimana indimenticabile. Mare meraviglioso, da sogno, cibi all'altezza del posto ( consiglio il pesce) pranzi e cene da deliziare anche i palati più raffinati,panorami unici con viste mozzafiato. Insomma in una sola parola il Cilento. Ritornerò al più presto a Villa Rosa

Alessandr
Sirmione
“casa vacanze consigliatissima!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento al pian terreno è pulito, nuovissimo, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi dettagli.
La casa è situata in un luogo tranquillo ma vicinissimo sia a Pisciotta che a Palinuro.
Nei pressi della casa ci sono moltissime spiaggie sia libere che attrezzate, con un mare da cartolina.
Villa Rosa, grazie alla gestione di una famiglia accogliente e generosa, ma mai invadente, è perfetta per una vacanza sia di breve che di lunga durata.
Posto consigliatissimo!

Francesco
Napoli
“Atmosfera di vacanza”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto strategico, fuori dalla confusione ma a pochi minuti auto dal mare bellissimo;
Casa vacanza fornita di tutto punto con spazi esterni utilissimi per chi ha bambini ed in generale (doccia esterna e tavolo con ombrellone per serate rilassanti);
Proprietari presenti (in un appartamento in villa), ma molto discreti e reperibili subito per qualsiasi chiarimento o necessità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesca
Napoli, Italia
“veravacanza”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se desiderate rilassarvi senza rinunciare ai divertimenti e agli svaghi VILLA ROSA è il posto ideale. Ho un ricordo piacevolissimo del soggiorno in VILLA ROSA: la scorsa estate ho trascorso una settimana meravigliosa in uno dei suoi appartamenti confortevoli e gradevoli alla vista. Dopo essere stata in altre località turistiche solo in VILLA ROSA ho assaporato la vera vacanza: posto tranquillo e rilassante con spazi all'aperto da dove è possibile godere di uno splendido panorama e al tempo stesso raggiungere facilmente il centro di Palinuro e spiagge incantevoli. Un posto che consiglio a tutti, grandi e piccini, e dove di sicuro ritornerò.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini