“Da togliere il fiato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rosa Cilento

VILLA ROSA
cucina con sala App. rosso foto altra prospettiva
cucina con sala App. rosso
bagno azzurro App. rosso
camera con 2 letti singoli app. rosso
camera 2 letti singoli un'altra angolazione app.rosso
giardino inferiore App. rosso
zona relax giardino inferiore App. rosso
grotta azzurra di palinuro

Andreas F
“Da togliere il fiato ”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È il posto più bello che abbia mai visto. Quella terrazza panoramica, lo ha reso ancora più suggestivo. Un grande grazie ai proprietari che hanno reso speciale questa vacanza. Un'accoglienza familiare ed una disponibilità pressoché unica, hanno reso questa settimana indimenticabile. Mare meraviglioso, da sogno, cibi all'altezza del posto ( consiglio il pesce) pranzi e cene da deliziare anche i palati più raffinati,panorami unici con viste mozzafiato. Insomma in una sola parola il Cilento. Ritornerò al più presto a Villa Rosa

Alessandr
Sirmione
“casa vacanze consigliatissima!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento al pian terreno è pulito, nuovissimo, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi dettagli.
La casa è situata in un luogo tranquillo ma vicinissimo sia a Pisciotta che a Palinuro.
Nei pressi della casa ci sono moltissime spiaggie sia libere che attrezzate, con un mare da cartolina.
Villa Rosa, grazie alla gestione di una famiglia accogliente e generosa, ma mai invadente, è perfetta per una vacanza sia di breve che di lunga durata.
Posto consigliatissimo!

Francesco
Napoli
“Atmosfera di vacanza”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto strategico, fuori dalla confusione ma a pochi minuti auto dal mare bellissimo;
Casa vacanza fornita di tutto punto con spazi esterni utilissimi per chi ha bambini ed in generale (doccia esterna e tavolo con ombrellone per serate rilassanti);
Proprietari presenti (in un appartamento in villa), ma molto discreti e reperibili subito per qualsiasi chiarimento o necessità.

Francesca
Napoli, Italia
“veravacanza”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se desiderate rilassarvi senza rinunciare ai divertimenti e agli svaghi VILLA ROSA è il posto ideale. Ho un ricordo piacevolissimo del soggiorno in VILLA ROSA: la scorsa estate ho trascorso una settimana meravigliosa in uno dei suoi appartamenti confortevoli e gradevoli alla vista. Dopo essere stata in altre località turistiche solo in VILLA ROSA ho assaporato la vera vacanza: posto tranquillo e rilassante con spazi all'aperto da dove è possibile godere di uno splendido panorama e al tempo stesso raggiungere facilmente il centro di Palinuro e spiagge incantevoli. Un posto che consiglio a tutti, grandi e piccini, e dove di sicuro ritornerò.

Roberta R
Leeds, Regno Unito
“MERAVIGLIOSA!”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari (Maria Rosaria e Giuliano) sono gentilissimi e solari. La villa e' un sogno: vicino al mare, l'atmosfera e' veramente rilassante e rigenerante. le camere sono pulite e arredate con gusto. Ho trascorso un soggiorno meraviglioso e ci ritornero' molto volentieri. Ho consigliato questa struttura ad amici e colleghi di lavoro e tutti sono rimasti soddisfatti,
Per una bella vacanza vi consiglio VILLA ROSA :

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto mi e' piaciuto molto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luna P
Terni, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Villa Rosa è una struttura ideale per accogliere famiglie con bambini e gruppi di amici.L'accoglienza è ottima,gli appartamenti sono comodi e ben arredati con ampi spazi verdi e giardini con terrazzi da dove si può godere di un bellissimo panorama sul mare.Le spiagge sono ben strutturate e facili da raggiungere e il cibo è veramente al top.Penso che presto ritorneremo a far visita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: gli spazi esterni
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;