“Atmosfera di vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Rosa Cilento

Napoli
“Atmosfera di vacanza”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto strategico, fuori dalla confusione ma a pochi minuti auto dal mare bellissimo;
Casa vacanza fornita di tutto punto con spazi esterni utilissimi per chi ha bambini ed in generale (doccia esterna e tavolo con ombrellone per serate rilassanti);
Proprietari presenti (in un appartamento in villa), ma molto discreti e reperibili subito per qualsiasi chiarimento o necessità.

Francesca
Napoli, Italia
“veravacanza”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se desiderate rilassarvi senza rinunciare ai divertimenti e agli svaghi VILLA ROSA è il posto ideale. Ho un ricordo piacevolissimo del soggiorno in VILLA ROSA: la scorsa estate ho trascorso una settimana meravigliosa in uno dei suoi appartamenti confortevoli e gradevoli alla vista. Dopo essere stata in altre località turistiche solo in VILLA ROSA ho assaporato la vera vacanza: posto tranquillo e rilassante con spazi all'aperto da dove è possibile godere di uno splendido panorama e al tempo stesso raggiungere facilmente il centro di Palinuro e spiagge incantevoli. Un posto che consiglio a tutti, grandi e piccini, e dove di sicuro ritornerò.

Roberta R
Leeds, Regno Unito
“MERAVIGLIOSA!”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari (Maria Rosaria e Giuliano) sono gentilissimi e solari. La villa e' un sogno: vicino al mare, l'atmosfera e' veramente rilassante e rigenerante. le camere sono pulite e arredate con gusto. Ho trascorso un soggiorno meraviglioso e ci ritornero' molto volentieri. Ho consigliato questa struttura ad amici e colleghi di lavoro e tutti sono rimasti soddisfatti,
Per una bella vacanza vi consiglio VILLA ROSA :

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto mi e' piaciuto molto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luna P
Terni, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Villa Rosa è una struttura ideale per accogliere famiglie con bambini e gruppi di amici.L'accoglienza è ottima,gli appartamenti sono comodi e ben arredati con ampi spazi verdi e giardini con terrazzi da dove si può godere di un bellissimo panorama sul mare.Le spiagge sono ben strutturate e facili da raggiungere e il cibo è veramente al top.Penso che presto ritorneremo a far visita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: gli spazi esterni
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?