“Un posto magico e accogliente”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Ersilia T
“Un posto magico e accogliente”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Donna Maja è il posto dove una volta entrato non vuoi più andar via! Torniamo sempre quando possibile per una vacanza all’insegna del relax e per visitare le straordinarie bellezze che quel territorio offre. L’accoglienza e l’ospitalità che offrono Rossella e Francesco sono unici, sempre disponibili per rendere il soggiorno indimenticabile. La pulizia è impeccabile e avere un orto a disposizione per gli ospiti è assolutamente un plus unico! Straconsigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie Ersilia per aver apprezzato il nostro beb , è sempre un piacere avere ospiti come voi, un saluto a Mario e Maja,
un caro saluto
fabiocarr
Cava De' Tirreni, Italia
“relax”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

un bel posto per puro relax , senza caos, tutto molto bello e tenuto perfettamente. giostre e prato per bimbi , 15 minuti dal mare. incantevole. adatto per famiglie in cerca di relax. Ci ritornerò tranquillamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 giu 2018
grazie mille Fabio per il tuo ottimo giudizio, sono felice abbiate trascorso una bella giornata da noi, saremo felici di ospitarvi nuovamente
capat2007
Acciaroli, Italia
“Pura bellezza,sano relax!”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Se volete un posto incantevole e rilassante...questo fa al caso! Camera pulita e spaziosa. Atrio esterno e ampio giardino con luci cromatiche, amaca,altalena e gazebo per la colazione! Un oasi di pace! Cucina in comune esterna nel giardino dotata di tutto. La colazione viene preparata per ogni camera e disposta negli appositi armadietti. Barbecue e lavatoio per gli ospiti. È una grande alternativa agli hotel sotto il borgo antico di San Severino! Lo consiglio appieno!!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
19 lug 2017
Grazie Caterina,
sei stata un'ospite simpatica e cordiale, saremo lieti di ospitarti nuovamente, cerchiamo sempre di rendere la permanenza dei nostri ospiti il più piacevole possibile, quando ne abbiamo positivo riscontro, siamo soddisfatti
Rossella
Undertow8
“Oasi nel verde”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con i nostri 3 figli presso questa struttura una settimana e non potevamo pretendere di meglio...
La struttura si trova immersa nel bellissimo parco del Cilento ed è perfettamente curata e gestita dalla signora Rossella e dal marito...persone cordialissime e disponibilissime x qualunque esigenza...ci siamo subito sentiti a nostro agio...
Le stanze sono piccoline ma confortevoli, funzionali e sopratutto pulite...ricordo che eravamo in cinque...ogni stanza però dispone di una bella ed ampia veranda che si affaccia sullo splendido parco di cui dispone il B&B, i nostri figli ci scorrazzavano in continuazione!!!
Da qui con pochi minuti di auto raggiungevamo le più belle spiagge del Cilento, dove con circa 10 euro si poteva usufruire di ombrellone lettini e parcheggio.
Insomma se vi piace il verde e la tranquillità questo posto fa x voi...

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 lug 2015
Ci fa piacere abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura, anche noi siamo lieti quando incontriamo degli ospiti gradevoli quali siete stati voi, i vostri bambini poi, hanno reso piacevole il soggiorno anche degli altri ospiti, e sono stati apprezzati per la loro dolcezza ed educazione,
grazie