“Oasi nel verde”
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Undertow8
“Oasi nel verde”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con i nostri 3 figli presso questa struttura una settimana e non potevamo pretendere di meglio...
La struttura si trova immersa nel bellissimo parco del Cilento ed è perfettamente curata e gestita dalla signora Rossella e dal marito...persone cordialissime e disponibilissime x qualunque esigenza...ci siamo subito sentiti a nostro agio...
Le stanze sono piccoline ma confortevoli, funzionali e sopratutto pulite...ricordo che eravamo in cinque...ogni stanza però dispone di una bella ed ampia veranda che si affaccia sullo splendido parco di cui dispone il B&B, i nostri figli ci scorrazzavano in continuazione!!!
Da qui con pochi minuti di auto raggiungevamo le più belle spiagge del Cilento, dove con circa 10 euro si poteva usufruire di ombrellone lettini e parcheggio.
Insomma se vi piace il verde e la tranquillità questo posto fa x voi...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 lug 2015
Ci fa piacere abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura, anche noi siamo lieti quando incontriamo degli ospiti gradevoli quali siete stati voi, i vostri bambini poi, hanno reso piacevole il soggiorno anche degli altri ospiti, e sono stati apprezzati per la loro dolcezza ed educazione,
grazie
Rossella e Francesco