“otiimo albergo”

Classificato al n.4 di 23 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“otiimo albergo”
Recensito il 14 aprile 2012

siamo stati ospiti di questo albergo gli ultimi 15 giorni di agosto 2011: bella struttura,tranquilla perchè vicina al mare e non troppo al paese, è gestita in modo impeccabile da persone squisite attente alle esigenze degli ospiti e sempre cortesi e disponibili. Si mangia benissimo, prodotti del loro orto e quindi freschissimi e di ottima qualità, e cucinati in modo semplice e gustoso. Le camere sono belle, pilitissime e dotate di ogni confort. vacanza da ripetere assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Battipaglia, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Sono quattro anni, ormai, che trascorriamo le nostre vacanze qui. Che dire, si respira aria di casa! Il posto è splendido, ristrutturato da pochi anni e rimodernato con tanto gusto dalla proprietaria (un medico degno del suo nome visto che si è presa cura di nostra figlia ammalatasi in vacanza). Le camere sono confortevoli, spaziose, e ci hanno abituto bene dandoci sempre quella con il terrazzo che si affaccia sul mare. Uno spettacolo unico! Abbiamo scelto sempre il trattamento di mezza pensione perchè quella completa ci sembra troppo pesante in estate ma nonostante ciò abbiamo sempre mangiato bene; cibi genuini e freschi. Adoriamo la cucina cilentana e a tal proposito consigliamo di fare un giro nei paesi dell'entroterra, ricchi di storia e gastronomia (come il "Ristorante Zia Angelina" situato a Pisciotta, pochi km da palinuro).
E' ben evidenziare la cortesia di tutto lo staff e l'attenzione che ripongono nei confronti degli ospiti.

Cosa dire di più? Ma all'anno prossimo!Un saluto a tutti ed anche alla mascotte dell'hotel, Penny!!

Stefano, Giovanna, Vincenzo e Maria.

Napoli, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni in quest albergo. Lo abbiamo scelto perche' ci siamo lasciati ingannare dalle recensioni positive che c erano su trip advisor. L albergo si presenta come un 4 stelle ma solo per quello che riguarda le tariffe che sono decisamente care. A nostro giudizio l albergo non supera le tre stelle. la camera a noi assegnata era con vista mare, ma aveva un arredamento povero con televisore mivar a tubo catodico anni 80, non esiste nessun servizio sky o premium nemmeno a pagamento.Le zanzare la sera ci divoravano in quanto la zanzariera c era ma era rotta, lo abbiamo fatto presente piu' volte senza successo. La connessione internet solo via cavo alla modica cifra di € 5,00 all ora (in quanti alberghi a 4 stelle che abbiamo visitato abbiamo trovato sempre servizio wi-fi gratuito).Il servizio spiaggia pagato e incluso nella tariffa dell albergo, mette a disposione una spiaggetta che giudicarla ridicola e' sin troppo buono, tant'e' che siamo stati costretti a pagare altrove per avere una spiaggia piu' decente.La cucina non e' assolutamente di un 4 stelle, e quando qualcosa non ci piaceva abbiamo riscontrato molta poca flessibilità, la risposta che ricevevamo "e' fuori menu'". Per tutto il periodo di soggiorno abbiamo mangiato a colazione cornetti surgelati. Abbiamo optato per la mezza pensione (fortunatamente), per i primi 5 giorni abbiamo cambiato 5 volte il tavolo "Assurdo"!!! In conclusione l impressione che abbiamo avuto e' che i titolari non abbiano una grossa esperienza nel campo alberghiero. Ed e' per tutto quanto elencato che lo sconsigliamo. Sinceramente a questi prezzi si trovano delle strutture superiori che offrono nettamente dei servizi a 4 stelle.

RosaValentinaDS, Direttore alle Hotel La Torre, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2016
Cosa rispondere a chi, "ingannato" dalle recensioni positive lette su trip advisor, dopo una sequela di singolari, quanto uniche, lamentele, conclude credendo di offendere anche i "titolari", tacciandoli di poca esperienza nel campo ???

Intanto, che non conosce il significato di "ingannare", giacchè si può anche considerare il "suo" parere, ma resta inaccettabile l'assoluta mancanza di rispetto per chi, sull'albergo, ha espresso un giudizio completamente diverso dal suo, e siccome costoro non sono pochi, ahimè per lui (per la legge dei grandi numeri) dovrà rassegnarsi alla solitudine.

Circa la denunciata inesperienza dei titolari, è vero ! sono pochi gli anni di attività, ma gli stessi possono andare fieri che, alle loro rispettive professioni (in tutt'altri campi), hanno sommato, per questa, un aumento costante dei loro "ospiti" (e non clienti), presso la loro struttura, quasi sempre, dagli stessi, ritenuta una loro seconda casa (ndr), insieme ad una sempre maggiore qualificazione del tutto.

Tanto, dovuto anche alle critiche costruttive, finora ricevute e sempre bene accette e, di sicuro, non alle sterili, quanto offensive, valutazioni di chi, siamo certi (e lieti), non poter annoverare, in futuro, tra i nostri migliori clienti, non fosse altro, perchè, a mò di esempio, ci costringe a precisare che: la MIVAR non esisteva negli anni '80 (le TV sono state acquistate 4 anni orsono e si stanno sostituendo con altri modelli; la spiaggia non è a pagamento, tant'è che si ammette essere inclusa nel prezzo; circa la cucina ritenuta non all'altezza si riferisce al trattamento di 1/2 pensione e non alla carta, pure prevista, ma non richiesta (per ovvi motivi); i cornetti definti "congelati" sono delle Tre Marie (sic !).
Lido di Ostia, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena tornate (io, mamma e sorella) da un soggiorno di una settimana presso l'Hotel La Torre e vi dico che avremmo molto volentieri (se ci fosse stato posto) allungato la nostra vacanza. Era la prima volta x noi a palinuro e siamo rimaste incantate dalla bellezza del mare e dei dintorni, luoghi incantevoli. Ma il valore aggiunto e' stato l'Hotel e tutto lo staff al completo. Raramente ho visto una tale pulizia, le signore che se ne occupavano gentilissime e solerti (solo a vederle con quelle divise linde.......un vero piacere) il cibo ottimo (non sono proprio di "bocca buona!) molto leggero ma allo stesso tempo gustoso e tutto molto fresco e di qualita')! il maitre Filippo indimenticabile per professionalità e cortesia, le ragazze della reception molto gentili, insomma ci siamo sentite a casa. Abbiamo usufruito anche del centro benessere e lavorando in questo ambiente, posso dire che e' di ottima qualita' molto carino e con parecchi servizi. Speriamo di tornarci presto! Un grazie alla Dr.ssa Puca, Filippo, Barbara, Elena..........e una carezzona a Penelope!
Patrizia Bellagamba

Vico Equense, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Per una settimana ho avuto la sensazione di sentirmi gradito ospite di una famiglia e non semplice cliente, grazie a tutto lo staff gentile, affabile e cortese.
L'hotel ha una posizione stupenda in riva al mare e potrete gustare ottimi pranzi sulla panoramicissima terrazza. La colazione è varia ed abbondante per gli italiani, forse, per gli stranieri, un po' carente nei tipici piatti della colazione continentale (uova, pancetta e salsicce, per intenderci) sostituiti da formaggi e salumi locali. A cena, ho potuto scegliere tra menu sempre diversi e tutti i piatti sono sempre stati di ottima qualità, per la quantità sarebbe bastato il buffet di antipasti a saziarmi!
Si usufruisce di spiaggia privata dell'Hotel per tutto il soggiorno. Il parcheggio è gratuito ma, forse, in altissima stagione potrebbe essere insufficiente, in tal caso basta lasciare le chiavi alla reception per eventuali spostamenti.
C'è un centro benessere di cui però non ho personalmente usufruito, pertanto non esprimo giudizi in merito.
Che altro dire? Voto 9.5! ... Certamente tornerò, a presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 30 luglio 2011

Albergo carino, vista mare con affaccio sul porticciolo, stanze spaziose con ampio balcone attrezzato. I punti negativi, a mio avviso, sono: spiaggia riservata all'albergo limitata e prima colazione non all'altezza di un 4 stelle, molta poca scelta. In un soggiorno di una settimana abbiamo avuto più volte principalmente cornetti surgelati. A parte ciò, l'albergo essendo lontano dai negozi, gode di una discreta tranquillità e la vista sul mare cristallino ripaga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Il posto è incantevole, situato nella zona porto è lontano dal caos del centro, posizione ideale per chi cerca un pò di relax per qualche giorno. Dispone di parcheggio e spa. Ha un' incantevole terrazza con pergolato dove poter godere dell'ottima cucina, sottolineo davvero OTTIMA! Le camere, almeno la nostra, era spaziosa, pulita e ben illumunata e soprattutto con vista sul mare. Una mattina abbiamo consumato la colazione in camera, o meglio, sull'ampio terrazzo della nostra camera attrezzato con sdraio, tavolino e sedie e , addirittura, una mini cunina a scomparsa.L'unica pecca è la piccolissima spiaggia che mettono a disposizione per gli ospiti...preticamente sugli scogli, ma non disperate perchè proprio di fronte all'ingresso dell'hotel e più vicina di quella dell'hotel, c'è una bella spiaggia di sabbia e con 10 euro, almeno a giugno prendete un ombrellone e due lettini.
Ah, quasi dimenticavo....il personale è molto cordiale.
Sono certa che quando vorremo trascorrere qualche giorno di relax, senza spostarci troppo, la nostra meta sarà palinuro e sicuramente l'Hotel La Torre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Grand Hotel San Pietro
Best Western Hotel La Conchiglia
Hotel Residence Eden
Hotel Residence Eden
N. 9 di 23 a Palinuro

Conosci Hotel La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Torre

Struttura: Hotel La Torre
Indirizzo: Via Porto 5, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 3 hotel di lusso a Palinuro
N. 3 hotel per famiglie a Palinuro
N. 3 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Torre 4*
L'Hotel La Torre, posizionato sul porto/golfo di Palinuro, è un complesso ricettivo (4 stelle), composto da 40 camere, con 9 suite, recentemente ristrutturato secondo i più moderni canoni.La struttura comprende: ampi solarium, terrazze a mare, american bar, aree giochi ed un parcheggio riservato, con alle spalle una pineta secolare di circa 50 ettari (Patrimonio dell'Unesco), i cui lunghi sentieri naturalistici, oggetto di approfonditi studi medico-scientifici, sono risultati essere, per la loro naturale pendenza e per la presenza di "essenze arboree" autoctone ed uniche, particolarmente salutari per i soggetti cardiopatici (non a caso sono stati denominati "Sentieri della Salute") e restano meta gradita per gli amanti del trekking. L'Hotel dispone di spiaggia privata ed attrezzata. Si possono praticare sport acquatici (diving convenzionato, con istruttori altamente qualificati), nolo imbarcazioni, escursioni, gite in barca e pescaturismo.All'interno del complesso (in cui è allestita una mostra permanente di quadri ed opere della Galleria d'Arte di Palinuro), completano l'offerta: • Il ristorante "Donna Teresa"• Il Centro "B.e.S.T." Benessere e Salute• La Sala multifunzione per meeting ed eventi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Torre Palinuro
La Torre Palinuro