“Carino”

Hotel La Torre
Classificato al n.4 di 23 hotel a Palinuro
“Carino”
Recensito il 30 luglio 2011

Albergo carino, vista mare con affaccio sul porticciolo, stanze spaziose con ampio balcone attrezzato. I punti negativi, a mio avviso, sono: spiaggia riservata all'albergo limitata e prima colazione non all'altezza di un 4 stelle, molta poca scelta. In un soggiorno di una settimana abbiamo avuto più volte principalmente cornetti surgelati. A parte ciò, l'albergo essendo lontano dai negozi, gode di una discreta tranquillità e la vista sul mare cristallino ripaga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Avellino, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Il posto è incantevole, situato nella zona porto è lontano dal caos del centro, posizione ideale per chi cerca un pò di relax per qualche giorno. Dispone di parcheggio e spa. Ha un' incantevole terrazza con pergolato dove poter godere dell'ottima cucina, sottolineo davvero OTTIMA! Le camere, almeno la nostra, era spaziosa, pulita e ben illumunata e soprattutto con vista sul mare. Una mattina abbiamo consumato la colazione in camera, o meglio, sull'ampio terrazzo della nostra camera attrezzato con sdraio, tavolino e sedie e , addirittura, una mini cunina a scomparsa.L'unica pecca è la piccolissima spiaggia che mettono a disposizione per gli ospiti...preticamente sugli scogli, ma non disperate perchè proprio di fronte all'ingresso dell'hotel e più vicina di quella dell'hotel, c'è una bella spiaggia di sabbia e con 10 euro, almeno a giugno prendete un ombrellone e due lettini.
Ah, quasi dimenticavo....il personale è molto cordiale.
Sono certa che quando vorremo trascorrere qualche giorno di relax, senza spostarci troppo, la nostra meta sarà palinuro e sicuramente l'Hotel La Torre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 17 luglio 2011

Albergo con dei pro e dei contro, è in una splendida posizione con un terrazzo, coperto da un pergolato, che guarda il porto di Palinuro (a pochi minuti di cammino dall'Hotel) e la baia. Sul terrazzo vengono serviti colazione e pasti. Le camere sono carine e pulite, con tv (satellitare, ma di fatto si vede una piccola selezione di canali generalisti non Sky), aria condizionata, frigobar (con dotazione esigua). Alcune affacciano sulla baia, altre sulla pineta alle spalle dell'hotel. La colazione a buffet (possibile fino alle 10) è abbondante, il ristorante è di livello decisamente buono ma le porzioni sono scarsine e inoltre se si fa il trattamento di mezza pensione o pensione completa si deve scegliere tra tre alternative di primo e secondo e tra dolce e frutta (francamente incomprensibile), mentre alla carta (ma il prezzo sale a circa 30 euro a persona) c'è più scelta. Tuttavia si può prendere un abbondante antipasto al buffett e sono al buffet anche i contorni, per cui si mangia adeguatamente. Il servizio del ristorante è un pò lento. La spiaggia (100 metri scarsi dall'albergo) è piccola e il posto è assegnato di giorno in giorno, in base all'ora di arrivo. Comunque si sta bene, mare molto bello e bagnino efficientissimo, anche se volete mangiare qualcosa in spiaggia (si fionda al bar dell'hotel per portarvi ciò che volete). Parcheggio per circa una ventina di macchine, per le altre c'è il parcheggio pubblico a 30 metri dall'hotel, che ha anche un centro benessere che si presenta bene, ma che non abbiamo provato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2011

Hotel che deve buona parte del proprio merito alla sua posizione, semplicemente incantevole.
Buona la accoglienza, buono il servizio, bellissima la posizione, buono il servizio spiaggia, anche se lo spazio a disposizione è veramente esiguo.
In effetti io ci sono stato i primi giorni di luglio e in spiaggia non c'erano troppi problemi, ma vorrei vedere a stagione inoltrata, in quale modo il cortesissimo bagnino possa trovare il posto per tutti gli ospiti.
Buono anche il ristorante al quale ho fatto una recensione a parte.
Insomma l'unica cosa che non mi è piaciuto, è stato il giorno della partenza.
Mi sono ripromesso di tornare, il mare di Palinuro è meraviglioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Prato, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

I servizi ricevuti sono stati eccellenti, personale preparato, cordiale e disponibile.
La camera spaziosa con terrazza e vista mare, sempre linda e profumata, la biancheria pulitissima, nuova e morbida.
Spiaggia a pochi passi con lettini a disposizione. La posizione dell'hotel è sicuramente fortunata, sicuramente sta in uno degli angoli più suggestivi del Cilento.
La cucina merita una nota particolare perchè non solo era varia ma sopratutto buonissima, molto curata nella qualità dei prodotti.
Quello che mi è piaciuto meno è stato tornare a casa...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 26 settembre 2010

hotel con affaccio sul mare mozzafiato, ottimo servizio nelle camere come al ristorante di cui non si puo' dimenticare la cucina prelibata con pesce fresco tutti i giorni da gustare sulla bellissima terrazza su mare! mare cristallino con spiaggia privata dell'hotel! ottima accoglienza e gentilezza dei proprietari, in particolare della dott.ssa puca che si e' presa cura del nostro bimbo di 3 anni che in albergo ha subito la frattura del braccio, veramente premurosa! grazie ancora di tutto, arrivederci a presto! lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 7 settembre 2010

L'Hotel si affaccia su uno splendido mare cristallino e calmo.
La ns camera era vista mare.......e che vista!!!!!!!.
L'albergo è un buon 4 stelle, la pulizia della camera è stata impeccabile (cosa che non ho riscontrato in molti hotel della stessa categoria.....).
La cucina poi è stata ottima, ogni giorno pesce fresco e menu vario.
E' stato uno degli alberghi dove abbiamo manguiato meglio, cucina gustosa ma leggera, varietà di piatti e gradevoli presentazioni delle pietanze.
Abbiamo mangiato sotto il pergolato in una meravigliosa terrazza affacciata sul mare.
Insomma, albergo che consiglio per una piacevole e rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Grand Hotel San Pietro
Hotel Residence Eden
Hotel Residence Eden
N. 9 di 23 a Palinuro
Punteggio 4.5 su 5 113 recensioni

Conosci Hotel La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Torre

Struttura: Hotel La Torre
Indirizzo: Via Porto 5, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Palinuro
N. 3 hotel per famiglie a Palinuro
N. 3 hotel di lusso a Palinuro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Torre 4*
L'Hotel La Torre, posizionato sul porto/golfo di Palinuro, è un complesso ricettivo (4 stelle), composto da 40 camere, con 9 suite, recentemente ristrutturato secondo i più moderni canoni.La struttura comprende: ampi solarium, terrazze a mare, american bar, aree giochi ed un parcheggio riservato, con alle spalle una pineta secolare di circa 50 ettari (Patrimonio dell'Unesco), i cui lunghi sentieri naturalistici, oggetto di approfonditi studi medico-scientifici, sono risultati essere, per la loro naturale pendenza e per la presenza di "essenze arboree" autoctone ed uniche, particolarmente salutari per i soggetti cardiopatici (non a caso sono stati denominati "Sentieri della Salute") e restano meta gradita per gli amanti del trekking. L'Hotel dispone di spiaggia privata ed attrezzata. Si possono praticare sport acquatici (diving convenzionato, con istruttori altamente qualificati), nolo imbarcazioni, escursioni, gite in barca e pescaturismo.All'interno del complesso (in cui è allestita una mostra permanente di quadri ed opere della Galleria d'Arte di Palinuro), completano l'offerta: • Il ristorante "Donna Teresa"• Il Centro "B.e.S.T." Benessere e Salute• La Sala multifunzione per meeting ed eventi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Torre Palinuro
La Torre Palinuro