“Fatto per tornarci”

Hotel La Torre
Classificato al n.3 di 23 hotel a Palinuro
“Fatto per tornarci”
Recensito il 15 luglio 2011

Hotel che deve buona parte del proprio merito alla sua posizione, semplicemente incantevole.
Buona la accoglienza, buono il servizio, bellissima la posizione, buono il servizio spiaggia, anche se lo spazio a disposizione è veramente esiguo.
In effetti io ci sono stato i primi giorni di luglio e in spiaggia non c'erano troppi problemi, ma vorrei vedere a stagione inoltrata, in quale modo il cortesissimo bagnino possa trovare il posto per tutti gli ospiti.
Buono anche il ristorante al quale ho fatto una recensione a parte.
Insomma l'unica cosa che non mi è piaciuto, è stato il giorno della partenza.
Mi sono ripromesso di tornare, il mare di Palinuro è meraviglioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Prato, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

I servizi ricevuti sono stati eccellenti, personale preparato, cordiale e disponibile.
La camera spaziosa con terrazza e vista mare, sempre linda e profumata, la biancheria pulitissima, nuova e morbida.
Spiaggia a pochi passi con lettini a disposizione. La posizione dell'hotel è sicuramente fortunata, sicuramente sta in uno degli angoli più suggestivi del Cilento.
La cucina merita una nota particolare perchè non solo era varia ma sopratutto buonissima, molto curata nella qualità dei prodotti.
Quello che mi è piaciuto meno è stato tornare a casa...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 26 settembre 2010

hotel con affaccio sul mare mozzafiato, ottimo servizio nelle camere come al ristorante di cui non si puo' dimenticare la cucina prelibata con pesce fresco tutti i giorni da gustare sulla bellissima terrazza su mare! mare cristallino con spiaggia privata dell'hotel! ottima accoglienza e gentilezza dei proprietari, in particolare della dott.ssa puca che si e' presa cura del nostro bimbo di 3 anni che in albergo ha subito la frattura del braccio, veramente premurosa! grazie ancora di tutto, arrivederci a presto! lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 7 settembre 2010

L'Hotel si affaccia su uno splendido mare cristallino e calmo.
La ns camera era vista mare.......e che vista!!!!!!!.
L'albergo è un buon 4 stelle, la pulizia della camera è stata impeccabile (cosa che non ho riscontrato in molti hotel della stessa categoria.....).
La cucina poi è stata ottima, ogni giorno pesce fresco e menu vario.
E' stato uno degli alberghi dove abbiamo manguiato meglio, cucina gustosa ma leggera, varietà di piatti e gradevoli presentazioni delle pietanze.
Abbiamo mangiato sotto il pergolato in una meravigliosa terrazza affacciata sul mare.
Insomma, albergo che consiglio per una piacevole e rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
caserta
Recensito il 6 settembre 2010

E' stata una vacanza davvero indimenticabile, ottima accoglienza, cordialità, affabilità, posto stupendo nella perla del Cilento. Il ristorante con terrazza sul mare, da gambero rosso, con ricche pietanze ogni giorno diverse, gustose e scenograficamente belle. Lo staff impeccabile. Ve lo consigliamo .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Abbiamo trascorso giorni indimenticabili.
E' un hotel meraviglioso con una bellissima terrazza sul mare!!!
La spiaggia era pulita e a pochi passi dall'hotel. Il mare molto limpido, ideale per i bambini ma offre molto anche ai più grandi come noi!!
Siete stati impeccabili nella vostra professionalità ed ospitalità.
Ottima la cucina, genuina e di grande impatto coreografico.
I nostri più sinceri ringraziamenti, sperando di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Quattro stelle, ma ne vale a mala pena due. Cibo peggiore di una mensa aziendale, prodotti surgelati e di bassissima qualità, la spiaggia in condizioni pessime e poco agevole, personale all'accoglienza poco cortese e le loro risposte sembravano sempre un favore. Evitatelo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Grand Hotel San Pietro
Best Western Hotel La Conchiglia
Hotel Residence Eden
Hotel Residence Eden
N. 8 di 23 a Palinuro

Conosci Hotel La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Torre

Struttura: Hotel La Torre
Indirizzo: Via Porto 5, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Palinuro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 3 hotel romantici a Palinuro
N. 3 hotel per famiglie a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Torre 4*
L'Hotel La Torre, posizionato sul porto/golfo di Palinuro, è un complesso ricettivo (4 stelle), composto da 40 camere, con 9 suite, recentemente ristrutturato secondo i più moderni canoni.La struttura comprende: ampi solarium, terrazze a mare, american bar, aree giochi ed un parcheggio riservato, con alle spalle una pineta secolare di circa 50 ettari (Patrimonio dell'Unesco), i cui lunghi sentieri naturalistici, oggetto di approfonditi studi medico-scientifici, sono risultati essere, per la loro naturale pendenza e per la presenza di "essenze arboree" autoctone ed uniche, particolarmente salutari per i soggetti cardiopatici (non a caso sono stati denominati "Sentieri della Salute") e restano meta gradita per gli amanti del trekking. L'Hotel dispone di spiaggia privata ed attrezzata. Si possono praticare sport acquatici (diving convenzionato, con istruttori altamente qualificati), nolo imbarcazioni, escursioni, gite in barca e pescaturismo.All'interno del complesso (in cui è allestita una mostra permanente di quadri ed opere della Galleria d'Arte di Palinuro), completano l'offerta: • Il ristorante "Donna Teresa"• Il Centro "B.e.S.T." Benessere e Salute• La Sala multifunzione per meeting ed eventi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Torre Palinuro
La Torre Palinuro