“Normale”

Bar Pasticceria Gelateria Severino
Al n.32 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione
Descrizione: Bar, pasticceria e gelateria. Torte, dolci e prodotti salati come pizzette, rustici ecc. anche su ordinazioni per varie tipologie di feste.
Recensito 16 dicembre 2018

Niente di eccelso, ma, aime, forse io ho delle aspettative molto alte da una pasticceria del sud,ritenendo il sud l'eccellenza in questo campo

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 settembre 2018

Per le passeggiate serali a Palinuro non può mancare una sosta alla gelateria del corso, da Severino. A chi piace consiglio il cioccolato nero della Perugina, altrimenti … qualsiasi dei tantissimi gusti che vengono proposti. Da non perdere.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione qui perché prevista dal b&b in cui alloggiavamo. Dopo il primo giorno in cui ho preso espressino e brioches tipica con crema, dal secondo mi sono limitata a succo e cornetto semplice perché il caffè non si poteva bere e le brioches non mi sembravano fresche. Il caffè ero costretta a prenderlo a un bar poco più avanti. Nessuna simpatia ne cordialità da parte del personale presente, anzi! Non consigliato

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

il cappuccino e’ il solito schiumone, non sanno montare il latte.
Ho ordinato 2 millefoglie, servite in un unico piattino di plastica e senza una posata.
quella al cioccolato era mediocre, quella al limone era immangiabile: non era farcita di crema pasticciera al limone ma con un preparato sodo e dal sapore sovrazzuccherato di limone artefatto.
Mio figlio ha ordinato una ‘bomba’ alla crema, che era chiaramente ottenuta da un preparato.
Che imparino come si fa la crema.
Suggerisco un nome: Sacchetti.
C’è tempo per migliorarsi.
Sconsigliato a chi ha un minimo di palato.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa gelateria fidandomi delle recensioni di trip advisor ma questa volta sono rimasta abbastanza delusa. Ho assaggiato nocciola e pistacchio.
Il
Gelato risulta stucchevole, veramente troooppo dolce!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Gelateria Severino hanno visto anche

Conosci Bar Pasticceria Gelateria Severino? Condividi la tua esperienza!