“Colazione vista mare”

Hotel Baia
Classificato al n.11 di 23 hotel a Palinuro
“Colazione vista mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un ponte festivo con la famiglia. Il personale è disponibile e cordiale e le camere sono spaziose e molto pulite. Il parcheggio è ampio e non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto. L'hotel è in posizione centrale ma è consigliabile avere un auto per raggiungere la spiaggia. La colazione è stata indimenticabile, molto ricca e varia e soprattutto dal terrazzo si gode di una splendida vista mare.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana al Baia per 4 notti approfittando di una promozione; conoscevamo già l'albergo per esserci stati lo scorso anno e l'impressione complessiva si è confermata ottima. Albergo in posizione centrale, con un magnifico giardino fiorito; ampio parcheggio, ambienti comuni puliti e ben curati. Ottima la reception (preziosa e professionale Maddalena). Siamo stati sistemati in una camera pulita e molto confortevole e con terrazzino vista mare (mozzafiato!); piccoli problemi tecnico-manutentivi sono stati risolti prontamente. La colazione ci è stata servita in camera, anzi sul terrazzino (in quanto non ancora attiva la sala colazioni) seguendo alla lettera le nostre indicazioni. Non c'è piscina, sostituita da due vasche con idromassaggio; la posizione dell'albergo, centrale rispetto al paese, risulta a 2-4 km dalle spiagge da noi preferite (Saline, Porto e Mingardo), ma noi raggiungiamo Palinuro sempre con l'auto. Palinuro è una delle nostre mete preferite di vacanza: torneremo sicuramente ancora al Baia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

nell'agosto scorso sono stata stata a baia hotel con un altra coppia di miei amici e nell'indecisione abbiamo scelto baia hotel che ci sembrava meraviglioso dal sito internet, infatti cosi è stato. abbiamo trascorso una settimana ,meravigliosa, siamo stati accolti da con tanta professionalità da tutto il personale, la reception è attrezzatissima e capace di gestire ed accogliere ogni richiesta, sono stati a nostra disposizione sempre e ci hanno proposto i posti da visitare e addirittura organizzato la visita alle grotte di palinuro, stupende e insuperabili.Le camere sono molto eleganti romantiche e attrezzata con aria condizionata e la pulizia che in tutto l'hotel regna! la struttura è rinnovata ricca di verde e d'ambienti di totale relax, due piscine idromassaggio ke abbiamo usato fino all'ultimo momento.:), abbiamo anke usufruito della pensione completa, la colazione ricchissima,ed organizzata cn un buffet dal salato, al dolce e alla frutta, crostate, torte e ciambelle di tradizione, marmellate cioccolata e biscotteria, frutta fresca e sciroppata succhi di frutta, yogurt, latte caffè cappuccino..servito tutto in terrazza con vista mare..insomma tra colazione e cena abbiamo messo su tanti kg :) quest'anno ritorneremo anche con la mia famiglia..palinuro è meraviglioso e soggiornare a baia hotel ci ha soddisfatti e non sono d'accordo con ki ha affermato ke non merita 4 stelle!

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

l'albergo è molto carino all'esterno e il giardino è veramente delizioso, ma di certo non è un 4 stelle. siamo stati in una camera standard quindi niente vista mare,piuttosto piccola...altrimenti dovevamo pagare una differenza di 30€ (a coppia).
il personale è molto cordiale e gentile, ci ha dato consigli utili e indicato come muoverci nella zona.
il mare non è vicino, l'albergo offre due vasche idromassaggio, ma per chi ama l'acqua salata ci vuole un buon venti minuti, in discesa, per arrivare alla spiaggia, per fortuna che c'era un pò di venticello oggi, altrimenti la salita sarebbe stata veramente fatale per me.
di sabbia ce n'è veramente poca, sono solo pietre piene di guglie e ricci, per questo consiglio di usare scarpette antiscivolo, ma il mare è splendido e credo di riandarci per portemi tuffare in quel mare cristallino.
la prima colazione è stata normale, solite marmellata nutella e fette biscottate, ma il cappuccino non è proprio la loro arte!era solo latte senza caffè!!!mentre i pasticcini a forma di cuore erano gustosissimi e il cornetto anche se vuoto meritava. la cosa più bella è stata il panorama e un cielo talmente azzurro che mi ha fatto dimenticare il resto del mondo.
è a due passi dal centro (la città è un morso) e vicino c'è un supermercato ben fornito e altri negozi che soddisfano ogni necessità.
è carino...per chi non ha grosse pretese va benissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho pernottato all'hotel Baia grazie ad un coupon all'inizio di ottobre 2011. L'hotel dall'esterno si presenta bene, ha un giardino curato e mediterraneo. Appena arrivati ci propongono anzichè una cena prevista dal coupon, una stanza vista mare, e devo dire che è stata la cosa migliore dell'hotel. La vista è davvero mozzafiato, ma si tratta di un panorama naturale e ovviamente non è merito dell'hotel.La camera è stata nella media, il bagno non era molto curato nel particolari. La colazione non è stata molto abbondate, forse perchè ci siamo recati all'hotel in un periodo non molto estivo, ma comunque avevamo diritto ad una colazione degna, cosa che non è accaduta. Addirittura, un giorno alle 9 15 (la colazione termina alle 10), erano finiti tutti i cornetti, e pur chiedendone un altro non siamo stati accontentati (cosa a mio parere inammissibile per un hotel e ancor di più per uno a 4 stelle) Anche per quanto riguarda la colazione, l'unico punto a favore è il panorama del quale si gode dalla terrazza della colazione. Nel complesso l'hotel a mio parere è scarso trattandosi di un quattro stelle, o almeno dovrebbe abbassare i prezzi e curare maggiormente i dettagli delle stanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Hotel centrale, carino e pulito. Anche se i bagni sono un pò antichi e mal funzionanti. In giardino ci sono delle vasche idromassaggio dove potersi rilassare. La colazione viene servita su una terrazza con un bel panorama vista mare. La sera è comodo perchè con due passi si è al centro, di giorno per arrivare al mare un pò meno. Personale gentile. Unica pecca, parcheggio un pò scomodo quando si risale a piedi con le valige. Se vi consigliano di andare a mangiare al ristorante al porto, lasciate proprio perdere, sono lenti, non si mangia bene e si paga carissimo. Un ottimo ristorante è da angelina a pisciotta, bisogna prenotare prima, perchè è sempre pieno. [--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mantova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

A fine Agosto di quest'anno avevo bisogno di trascorrere alcuni giorni di riposo e ho volto la prua verso il magico Cilento. Palinuro mi sembrava un luogo adatto. Le recensioni trovate su Trip Avisor circa l'Hotel Baia apparivano rassicuranti. Le immagini dell'Hotel invitanti ... L'esperienza è stata più che deludente. L'hotel si spaccia per un 4 stelle, ma neppure nel più modesto Agritursmo o Pensione ho mai trovato un letto così scomodo e un bagno tanto fatiscente. La prima colazione servita sulla splendida terazza che offriva un incantevole panorama era veramente misera.
Anche il cambio della prima stanza asssegnatami, angusta ricavata in un angolo dell'edificio, non ha risolto il problema. Volevo andarmene, ma sono per natura pigro ... per sei notti ho riposato poco e male. Mi chiedo se sia giusto che i turisti siano esposti a questo tipo di mistificazioni. Esiste una autorità preposta al controllo? Cosa possiamo fare per difenderci dai millantatori?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Saline
Hotel La Torre
Hotel La Torre
N. 4 di 23 a Palinuro
Punteggio 4.5 su 5 287 recensioni

Conosci Hotel Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia

Struttura: Hotel Baia
Indirizzo: Corso Carlo Pisacane, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Palinuro
N. 9 hotel per famiglie a Palinuro
N. 9 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia 4*
Il Baia Hotel gode di una posizione ideale nel cuore di Palinuro, a pochi passi dal centro meta di shopping e divertimento, con una vista mozzafiato sulla incantevole Baia. L'Hotel dispone di due bar, un ampio solarium e due vasche jacuzzi all'aperto dotate di idromassaggio e cromoterapia dove la sera è possibile rilassarsi alla luce delle sole candele e delle stelle. I sapori tradizionali e la semplicità sono gli ingredienti che caratterizzano la cucina del nostro Ristorante; dalle torte e crostate della colazione alle pietanze genuine della cena, si può gustare il meglio della cucina regionale e della dieta mediterranea. Ogni stanza è dotata di bagno privato, aria condizionata, tv, telefono, cassaforte e frigobar; inoltre le nostre junior suite sono dotate di una esclusiva vasca idromassaggio. Le camere hanno tutte un balconcino e circa la metà sono vista mare da cui poter ammirare i famosi e bellissimi tramonti e il mare cristallino che rendono celebre la località. Il Baia Hotel è quindi un luogo dove rilassarsi dopo una giornata al mare o un escursione nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano patrimonio UNESCO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Palinuro
Baia Hotel Palinuro