“Cortesia in primo piano”
Recensione di Hotel Baia

Hotel Baia
Classificato al n.11 di 24 hotel a Palinuro
Recensito 20 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel posto proprio all' inizio del paese in una posizione tranquilla. La struttura e' molto buona, pulita e confortevole, dotata di molti spazi all'aperto! Abbiamo usufruito della formula B&B con colazione sulla terrazza vista mare. La colazione era buona, non esagerata e di media qualità. La camera era pulita e i servizi in buono stato! La reception estremamente gentile e sempre a disposizionedei clienti! Ottima anche la disponibilità della navetta per raggiungere il lido convenzionato con l'hotel a pochi minuti di percorrenza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011

Recensito 9 agosto 2011

abbiamo ricevuto una accoglienza calorosa, si evidenzia anche una grande professionalità
le due camere assegnate erano molto confortevoli con balconcino e vista al mare
i servizi sono stati eccellenti in particolarmodo la navetta che faceva servizio spiaggia
abbiamo cenato in maniera gustosa ed abbondante si è riscontrato che la materia prima era di grande scelta

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

E' stato un weekend piacevole e rilassante, la struttura è molto bella e accogliente, le camere pulite e spaziose, un bel giardino curato, colazione abbondante con cornetti caldi e crostate fatte in casa, servita in terrazza vista mare. Inoltre è in pieno centro di Palinuro piuttosto animato di sera con numerosi locali e ristorantini che affacciano sul mare e che cucinano dell'ottimo pesce fresco. La spiaggia a mio parere più bella è quella del Porto che dista all'incirca 20 min a piedi, è incantevole con un mare azzurro, limpido e trasparente. Lo consiglio vivamente a chi ha intenzione di staccare la spina per un po e godersi sole, mare e meritato relax nel favoloso e suggestivo panorama del Cilento.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

Hotel carino, comdo pulito ed in posizione centrale... La camera anche se vista mare e' molto piccola... Il bagno e' piccolo e la doccia minuscola.... La colazione e' organizzata male con una sola persona che serve ai tavoli, anche poco gentile.... Insomma, i 4 stelle veri offrono ben altro per lo stesso prezzo... Onestamente non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Ho preso un coupon su Groupon alla mia compagna per passare un we rilassante. Hotel molto bello ed accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Camere pulite, ben posizionate anche se piccola ma ben distribuita. Auto parcheggiata e non piu' toccata. Hanno una navetta gratuita che ti porta al,a spiaggia Mascalzone latino che con 10€ hai lettino, ombrellone e sdraio. MRe stupendo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 19 luglio 2011

davvero carino e funzionale camere ristrutturate con aria condizionata , tv con sky, parcheggio gratuito , pulito .uno dei migliori considerando lo standard cilentano
l'unica pecca la responsabile alla reception , una imbecille, abbastanza sgorbutica , ad ogni minima richiesta ,sempre infastidita,(tipo mi serviva un coltello per talgiare un kiwi , giusto per dirne una ) ed inoltre ci ha fatto pagare 25 euro di late chek-out , per mezz'ora cioè abbiamo lasciato la camera alle 11 , vergognoso.
mi dispiace che un imprenditore che ha investito nella sua azienda, riuscendo anche bene, abbia affidato il tutto , sembra , ad una persona sgorbutica ed alquanto non comprensiva .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 10 al 13 di luglio e conoscendo bene Palinuro, credo che, in questo contesto, essa rappresenti la scelta migliore. Tutti gli alberghi sono un pò datati e il Baia non fa eccezione anche se si difende comunque bene nel garantire i servizi previsti da un 4 stelle. Abbiamo prenotato un tripla su booking ed abbiamo ricevuto una stanza che in realtà aveva due camere con due letti matrimoniali separate da un bagno. Quindi spazio notevole, climatizzazione pulizia e frigo ok e tv con sky aperto. C'è da dire che è l'unico albergo ad avere del verde all'esterno con la possibilità di trascorrere del tempo (magari al fresco) su dei comodi divani. Non ha accesso diretto al mare ma è meglio così considerata la conformazione del territorio. In pratica il paese ha davanti a se solo rocce che permettono di fare il bagno solo se il mare è calmo per cui la vita da spiaggia non è praticabile. Invece il Baia ha un servizio navetta per uno stabilimento situato sulla spiaggia delle saline che in convenzione costa molto poco. Gli orari sono abbastanza flessibili vista la cortesia che contraddistingue sia il conducente sia il personale della reception. Ci sono infine un ampio parcheggio per le auto private ed un paio di vasche per l'idromassaggio all'aperto.
Se proprio volessi cercare qualche punto su cui migliorare, direi la colazione. Non che sia cattiva o non abbondante ma troppo impersonale. Siamo comunque in un luogo di grande tradizione culinaria; basta fare un giro sulla strada dell'albergo (cioè senza allontanarsi troppo) per vedere alcuni laboratori di pasticceria napoletana per cui sarebbe lecito aspettarsi di trovare cornetti (buoni) e dolci tipici e non le solite cose surgelate che il resto del nostro paese ci riserva.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Best Western Hotel La Conchiglia
N. 16 di 24 a Palinuro
Hotel La Torre
Hotel La Torre
N. 5 di 24 a Palinuro

Conosci Hotel Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia

Indirizzo: Corso Carlo Pisacane | Palinuro, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 8 hotel di lusso a Palinuro
N. 9 hotel per famiglie a Palinuro
N. 9 hotel romantici a Palinuro
Fascia prezzo: 110 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia 4*
Il Baia Hotel gode di una posizione ideale nel cuore di Palinuro, a pochi passi dal centro meta di shopping e divertimento, con una vista mozzafiato sulla incantevole Baia. L'Hotel dispone di due bar, un ampio solarium e una piscina all'aperto dotate di idromassaggio e cromoterapia dove la sera è possibile rilassarsi alla luce delle sole candele e delle stelle. I sapori tradizionali e la semplicità sono gli ingredienti che caratterizzano la cucina del nostro Ristorante; dalle torte e crostate della colazione alle pietanze genuine della cena, si può gustare il meglio della cucina regionale e della dieta mediterranea. Ogni stanza è dotata di bagno privato, aria condizionata, tv, telefono, cassaforte e frigobar; inoltre le nostre junior suite sono dotate di una esclusiva vasca idromassaggio. Le camere hanno tutte un balconcino e circa la metà sono vista mare da cui poter ammirare i famosi e bellissimi tramonti e il mare cristallino che rendono celebre la località. Il Baia Hotel è quindi un luogo dove rilassarsi dopo una giornata al mare o un escursione nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano patrimonio UNESCO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Palinuro
Baia Hotel Palinuro