“Comodo per chi non fa vita da spiaggia”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Santa Caterina

Hotel Santa Caterina
Classificato al n.8 di 24 hotel a Palinuro
Como, Italia
“Comodo per chi non fa vita da spiaggia”
Recensito il 2 ottobre 2011

Centrale ed accogliente, discreta la colazione ma é consigliabile non consumare i pasti nel ristorante, ci sarà un servizio accurato ma la qualità del cibo da noi consumato é risultata scadente e con rapporto qualità prezzo decisamente sproporzionato. Il panorama sia dalla camera che dal locale ristorante é di sicuro effetto. Personale gentile e disponibile. Struttura un poco datata ma dignitosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Napoli
Recensito il 19 settembre 2011

L albergo ha un rapporto qualità prezzo assolutamente onesto. Ha mantenuto le aspettative complessive ed abbiamo fatto una colazione con vista su Capo Palinuro molto rilassante. Insomma lo consiglio. Note negative? Beh il
Parcheggio di fronte l hotel è molto poco curato e l aria condizionata in camera è rumorosa. Ma ci tornerei! Ps Palinuro natura superlativa edilizia da incubo con spiagge poco curate ed immondizia in giro ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in quest' hotel per una settimana a fine agosto.
Ci siamo trovati veramente bene perchè la disponibilità, l'efficienza e l'attenzione ai particolari (che fanno sempre piacere) caratterizzano un pò tutti gli aspetti della struttura.
Innanzitutto perfetta la posizione, poichè si trova sulla strada principale di Palinuro ed anche se zona a traffico pedonale ti danno un pass per circolare e il parcheggio riservato è proprio davanto l'hotel. La camera molto pulita, con cambio di biancheria ogni giorno.
Personale sembre sorridente, molto gentile e disponibile verso le richieste del cliente. Fantastica la terrazza sul mare dove viene servita un' ottima colazione. A tal proposito ringrazio in particolare Carmine per averci servito dei caffe eccezionali.
Per quanto riguarda la spiaggia, raggiugibile a piedi in 5 minuti quella sottostante l'hotel o a 15 min la spiaggia del Porto.

genova
Recensito il 3 settembre 2011

avevo solo un giorno per pernottare a palinuro, nella vacanza cilentana, ho scelto questo hotel perchè in centro e non mi sono pentito, ho visto su internet la foto della camera con terrazzo sul mare e ho prenotato. azzeccato oltre alla camera molto bella e spaziosa tutta in blu, la stanza da letto aveva una porta finestra che dava sul magnifico terrazzo, all'ultimo piano che dava direttamente sul nulla ovvero sul cielo e sul mare con vista di capo palinuro!!! oltre a ciò il personale molto gentile ha dato tutte le indicazioni per due belle giornate al mare ed una serata al ristorante.

Paris
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo trascorso un week end lungo al Santa Caterina e ci siamo trovati benissimo. La struttura è in perfetto stato, le camere sono grandi e pulite. Il personale è gentile e professionale. Situato sul corso principale del paese è in posizione perfetta per chi non ha o non vuole utilizzare l'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Hote bellissimo in centro a Palinuro sulla pedonale serale staff gentilissimo colazione buona con caffè caffè, non americano stanze belle luminose e romantiche, connessione in camera con 1 ora gratis per i clienti,tv LCD con sky gratis,arredamento perfetto.Insomma lo consiglio come 4 stelle è FAVOLOSO.Ah! dimenticavo con noi c'era anche il mio cagnolino che sono ben accettati se educati qualità prezzo molto buono.
Complimenti al SANTA CATERINA.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo stati ospiti per due settimane e il servizio è stato sempre attento, gentile, discreto, disponibile sulla questione delle diete alimentari.
Camera ottima, bella vista e posizione centrale apprezzabile.
La cose che ci sono piaciute di più sono stati i dessert a cena, spesso provenienti dalla sottostante gelateria/pasticceria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Grand Hotel San Pietro
N. 6 di 24 a Palinuro
Hotel La Torre
Hotel La Torre
N. 4 di 24 a Palinuro

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

N. 5 hotel romantici a Palinuro
N. 7 hotel di lusso a Palinuro
N. 10 hotel per famiglie a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Caterina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Caterina Palinuro
Hotel Caterina Palinuro