Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel residence che sembrava meglio. Buona accoglienza e cortesia. Peccato che siamo arrivati un giorno in cui l aria condizionata non funzionava!! Un inferno con quel caldo! Stanza approssimativa, bagno stretto e brutto!! WiFi gratuito, parcheggio no! Vi è una piscina. Io lo sconsiglio!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2017

Hote facilmente accessibile sulla statale Bussentina con accanto parcheggio gratuito per macchine. Camere comode e pulite con aria condizionata, (consiglierei ai gestori di aumentarne la potenza). Accesso in piscina compreso nel prezzo e con la possibilta' di acquistare le cuffiette al costo di 3 EURO. Prezzi accessibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017

per un wk lungo siamo approdati a questo hotel, il personale accogliente discreto e molto cortese. Camera ampia confortevole, da qui siamo riusciti a raggiungere le varie spiagge e godere del mare, e di sera raggiungevamo in pochissimi minuti il paese.La struttura è di solo due piani, priva di ascensore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

ero dubbioso se andare in questo hotel per il weekend scorso viste le recensioni negative, ho anche telefonato per assicurarmi che ci fosse l'aria condizionata che funzionava regolarmente così come il pagamento con bancomat, personale molto cortese. siamo stati 2 notti. l'hotel è in un ottima posizione per farsi il bagno in varie spiagge (Arco Naturale, Marinella, Buon Dormire, Mingardo) sia per andare nel paese la sera in pochi minuti. confermo che non c'è ascensore, se avete difficoltà motorie scegliete i piani bassi.

Consiglio sulle camere: al secondo piano c'è la terrazza ed un ottimo panorama
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ritengo che nel complesso la struttura sia adeguata ai prezzi richiesti. Le camere sono ampie, anche se datate. Sia negli arredi che nei servizi. I bagni andrebbero interamente rifatti, poco funzionali e sprovvisti di complementi fondamentali. Le cabine doccia antiquate, rubinetteria scadente. Mancano piani di appoggio. La pulizia dei luoghi è eccellente. Il personale molto alla buona, simpatico, disponibile ma non adeguatamente professionale. Manca la wi fi in camera, 2 piani ma senza ascensore, infissi obsoleti e dozzinali. Le porte delle camere old stile, si aprono con la classica chiave con tanto di ciondolo in ottone massiccio!
La colazione è abbondante, ma non c'è cura per la mise en place. I prodotti offerti sono da discount. La Nutella è sostituita da una scadente crema spalmabile alla nocciola. Anche qui ci sarebbe tanto da migliorare. Con un piano di investimenti serio e con dei lavori di rifacimento generale, puntando alla qualità ed alla professionalità, potrebbe diventare un vero gioiello di ricezione turistica. Fornito di giardino e piscina. Sembra tenuta bene, non ne abbiamo usufruito preferendo il mare! Amo il Cilento, peccato che la cultura più diffusa tra gli albergatori/ristoratori di questi luoghi, sia sempre e solo l'arte dell'arrangiarsi! Per quanto madre natura mette a loro disposizione, i servizi sono al di sotto della media.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia