“Una gradevole serata ”

Ristorante Pistolone da Nicola
Al n.18 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico Marinaro, con bellissima vista sulla costa Cilentana, ed in particolare sul golfo di Palinuro, Cucina a base di pesce.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni siamo approdati in questo piccolo ristorante un freddo lunedì sera di questo maggio piovoso. È stato impossibile cenare sul bellissimo terrazzino di fronte al mare, ma il proprietario Sig. Nicola ci ha egregiamente servito nella saletta interna. Abbiamo mangiato molto bene, degni di nota sia le tipiche frittelle di alici, che i primi di pasta fresca con ottimo pesce. Molto buona anche la frittura. Prezzo ragionevole. Consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale posto nei pressi del porto con vista mare. Menù ampio sia di pesce che di carne. Buona carta dei vini. abbiamo provato la pasta fresca alla pistolone che ci è stata servita un po' scotta. Buone le bruschette. Servizio lento perché vi era una sola persona, credo il proprietario, un tuttofare. Rapporto qualità prezzo nella media.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente,pesce freschissimo s saporitissimo!il proprietario è gentilissimo e il posticino carinissimo!consiglio la prenotazione!prezzi nella norma!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dagli antipasti ai secondi sempre pesce freschissimo e ben cucinato....il tutto accompagnato dalla cortesia dei gestori

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina molto buona ... pesce fresco pasta fatta in casa.... ho gradito molto insomma.... piccolo ristorante gestito con tanto Amore.... Si vede che lavorano con il cuore.... bravi!!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pistolone da Nicola hanno visto anche

Conosci Ristorante Pistolone da Nicola? Condividi la tua esperienza!