“una vacanza di relax”
Recensione di Residence Trivento

Residence Trivento
Classificato al n.8 di 38 B&B in Palinuro
Recensito 22 maggio 2012

Non avevamo mai visitato il Cilento e Palinuro, ma è stato piacevole scoprire questa zona d'Italia e le varie località; una gran varietà di spiagge, montagne, il borgo medievale a pochi Km da non perdere. Il residence Trivento è stata un'ottima base per muoversi, ben organizzato, dai giardini stupendi e personale cordiale. Una settimana trascorsa in pieno relax, in un periodo ( mese di maggio), in cui il flusso turistico è ridotto. Un'esperienza veramente positiva. Cordialmente, Antonietta e Francesco

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Grazie Antonietta e Francesco, è bello sapere che il Trivento è stato il vostro punto di partenza alla scoperta del Cilento, di cui avete apprezzato le bellezze. Non male come prima volta vero? Trascorrere una settimana in completo riposo a contatto con la natura è quello che ci vuole per dedicare un po’ di tempo a sé stessi. Alla prossima!

Recensito 2 novembre 2011

Ricordiamo con piacere la vacanza trascorsa in agosto, grazie all'ospitalità offerta dello staf ed al divertimento dell'animazione. Molto belle anche le escursioni: le visite alle grotte marine, alla fattoria didattica e tutte le proposte all'interno della struttura.
Il tutto anel contesto meraviglioso delle bellezze naturali di Palinuro.
Grazie ancora e speriamo all'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2011

Gentilissimo Daniele e famiglia
grazie per le belle parole!
Leggiamo con piacere che avete trascorso insieme a noi una piacevole vacanza.
Ci gratifica sapere che oltre alle bellezze di Palinuro e dintorni avete apprezzato la nostra ospitalità e i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivederci presto

Recensito 26 ottobre 2011

Non avevamo mai trovato un luogo di vacanza così "versatile" come Palinuro e il Cilento: mare per tutti i gusti (spiagge con sabbia, spiagge con rocce, oppure costa alta e meravigliosa, paradiso per i sub); e un entroterra cilentano con alture anche oltre i 1500 metri (di fatto montagna: ottimo trekking); borghi medievali davvero pittoreschi, ricchi di storia, arte, cultura e di eventi estivi; ricca gastronomia da leccarsi i baffi. E il Residence Trivento di Palinuro si è rivelato una ottima base per scoprire questi tesori. Sembrava di stare in un villaggio vacanze, grazie alla presenza di vari servizi, anche sportivi, ma senza quella confusione tipica di certe megastrutture. Tra quelle casette in mezzo agli ulivi si respira un'aria di vero relax. E soprattutto, la sensazione di stare in famiglia, grazie al Sig. Celentano e ai suoi collaboratori: non è facile trovare la loro stessa cortesia, disponibilità e competenza. E lo dimostra anche il fatto che il sig. Celentano risponde a ognuna delle recensioni poste su questo sito. Ottimo il rapporto qualità/prezzo su tutto: per il soggiorno, per il risto-bar e per le bellissime escursioni a pagamento. Ci torneremo? La nostra bambina, a distanza di quattro mesi, ovunque ci troviamo, ci chiede sempre: "Mamma, papà, da che parte è il Trivento?". Sarà sicuramente il nostro punto di riferimento nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. Grazie per l'attenzione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2011

Caro Nicola da Taranto, complimenti per la pittoresca descrizione del Cilento, nulla da invidiare a una guida turistica! Siamo contenti che abbiate un piacevole ricordo delle vacanze, Ci fa sempre piacere dialogare con i nostri ospiti e conservare un rapporto duraturo nel tempo! Alla domanda della bambina abbiamo trovato la giusta risposta!! Un saluto affettuoso a tutta la famiglia.

Recensito 26 settembre 2011

Grazie per averci dato la possibilità di soggiornare nella splendida zona di Capo Palinuro in un periodo in cui, triste a dirsi, molti chiudono le loro attività....La vostra cortesia e la vostra disponibilità hanno allietato questo momento di relax a contatto con la natura e hanno 'incorniciato' degnamente le bellezze del luogo. Speriamo di poter tornare da voi anche in futuro, magari in compagnia di amici che gradiscono,come noi, la tranquillità dei periodi in cui c'è minor afflusso di persone accompagnata però dall'efficienza dell'ottimo servizio che fornite. Un caro saluto Dino Barbara e Thomas

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2011

Cari amici, grazie a voi per averci scelto per il vostro caldo soggiorno settembrino! Ci fa piacere che i nostri suggerimenti e le nostre escursioni vi hanno aiutato a scoprire le bellezze del posto! Vi aspettiamo con i vostri amici! Un saluto particolarmente affettuoso al piccolo Thomas!

Recensito 16 settembre 2011

Era la nostra prima esperienza al residence Trivento e a conti fatti possiamo dire che è stata una scelta felice. Il rapporto qualita'-prezzo è buono, all'interno della struttura sono presenti servizi di vario tipo come piscina, calcetto, tennis, ping pong etc. Da segnalare connessione wi-fi gratuita che raramente viene fornita in queste strutture. Il residence offre anche una buona animazione che però non risulta mai soffocante, infatti per chi come noi non fosse interessato ad attività di tal genere è lasciata massima libertà senza insistenze di alcun tipo. Il residence consente un soggiorno nella massima tranqullita' dei propri appartamenti che sono semplici ed essenziali ma completi dei servizi necessari, compresi comodi posti auto difronte ai vari alloggi.
Sempre molto gentili e propositive le ragazze dello staff, che per tutta la durata del soggiorno non hanno mai fatto mancare la loro presenza nelle varie escursioni e i loro suggerimenti sui luoghi e i locali che valeva la pena visitare.
Speriamo di rivederci presto perchè oltre ai meriti del residence Trivento e del suo staff, Palinuro e il suo mare meritano di essere visitati e vissuti!
Ilaria e Alessandro. (Mazda bianca sempre in prima fila....)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2011

Cari amici di Montevarchi, grazie per le belle parole, il prolungamento del soggiorno vi ha fatto diventare proprio dei veri esperti!! Alla prossima!

Recensito 14 settembre 2011

Oltre al bel centro sportivo con una magnifica piscina, vorrei segnalare l'estrema gentilezza di tutto il personale ed in particolar modo del sig. Celentano che, nonostante avessi prenotato per due settimane, una volta saputo che per motivi personali non potevo più fermarmi per l'intero periodo, mi ha ridato la quota parte dei giorni non goduti.
Veramente raro nel mondo dell'ospitalità.
Grazie mille e spero di ritornare appena possibile!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2011

Grazie Riccardo! In alcuni casi come il vostro cerchiamo di venire incontro ai nostri ospiti. Speriamo di rivederci il prossimo anno!!

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo prenotato un bilocale al Residence Trivento ed abbiamo passato una settimana veramente piacevole. L'appartamento al nostro arrivo era pulito ed in ordine, semplice ma con tutto quello che serviva. Bellissima la vista dalla veranda!... Molto cortese il personale della reception ed il direttore, bravi e non invadenti gli animatori, molto seguiti i bimbi (anche se noi non ne abbiamo, ho visto che i piccoli del mini-club si sono divertiti tanto), funzionale il servizio navetta per la spiaggia convenzionata che effettivamente è piuttosto lontanta (in alternativa si può utilizzare la propria auto per scoprire anche le spiagge dei dintorni). Ben tenuti i giardini e la zona sportiva con le piscine. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Adatto a tutti ma con qualche accortezza per le famiglie con bimbi piccoli e per le persone anziane perchè le camere nel blocco 2 pur non essendo lontanissime dal corpo centrale, sono in collina, con una pendenza piuttostro ripida che in pratica obbliga ad usare la propria auto o il servizio navetta per muoversi, a meno che non si sia molto allenati! :-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
trivento, Proprietario alle Residence Trivento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2011

Grazie Triade70, belle foto e recensione da vera esperta! I tuoi suggerimenti saranno molto utili per i nostri futuri ospiti! Complementi!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
A 2,8 km
A 2,5 km
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
N. 10 di 24 a Palinuro

Conosci Residence Trivento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Trivento

Indirizzo: Località Trivento, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.8 di 38 B&B in Palinuro
Fascia prezzo: 42 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residence Trivento 2.5*
Il Residence Trivento è formato da due gruppi di appartamenti e da un centro sportivo-ricreativo. E’ situato ai piedi di una collina coperta di ulivi e tipica vegetazione mediterranea, non lontano dall’incantevole spiaggia dell’Arco Naturale e a circa 3.5 km dal centro di Palinuro. Per la posizione appartata è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza rilassante a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Trivento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Trivento Palinuro
Trivento Palinuro