“Piccolo villaggio per famiglia”
Recensione di Hotel Saline

Hotel Saline
Classificato al n.6 di 23 hotel a Palinuro
“Piccolo villaggio per famiglia”
Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo dall'atmosfera deliziosa, solare, accogliente. Gli arredi sono curati nei particolari, con stupendi complementi di arredo stile Gervasoni in leit motiv bianco/ pennellato di blu, in perfetta armonia con l'ambiente esterno. Protagoniste le tele con grandi vele bianche su cieli blu cobalto. Il servizio in spiaggia (lettini, ombrelloni, canoe, pattini, beach volley e bar) è molto soddisfacente e, unitamente all'animazione, discreta e modicamente coinvolgente, che tiene impegnati i bambini di tutte le fasce di età in ogni momento della giornata in spazi visibili da ogni posto della spiaggia, consente ai genitori di rilassarsi completamente. L'intrattenimento arricchisce e rispetta gli ospiti, a seconda dei vari momenti della giornata e, privo dell'invadenza in cui normalmente degenera questo tipo di attività, consente a mamma e papà di riposarsi in assoluta sicurezza. Il servizio in sala è efficiente e pulito; la cucina è ottima, priva di pretese, concentrata sull'esaltazione dei sapori naturali e delle ricette tradizionali del luogo. Le camere godono di un panorama irripetibile, che al tramonto e all'alba consente di godere di scenari magnifici dai terrazzi in proiezione sulla spiaggia e sul mare. Gli ospiti vengono messi a proprio agio da uno staff cordiale e professionale e,all'occorrenza,si può giovare del reparto wellness ove abili massaggiatori completano la fase di rilassamento. Consigliamo vivamente a tutti di visitare questo luogo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
avellino
Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in qst hotel cn la mia famiglia ( bimba 5 mesi) e mi sn trovata davvero BENISSIMO!!! ottima posizione direttamente sul mare , piscina abbastanza ampia sia x i bambini si x gli adulti, OTTIMA CUCINA servita direttamente al tavolo ( la colazione è a buffet sia x il salato sia x il dolce ) , camera spaziosa e ottima pulizia (camera n°208) noi abbiamo preso una stanza cn un meraviglioso terrazzo vista mare fornito di un ombrellone e 2 lettini ) , bellissima struttura ristrutturata da poco, molto accogliente ( colori predominanti il bianco e il blu ), personale educatissimo.
L'unica pecca è la presenza di scogli in mare ( ke può essere risolta cn un paio di scarpette da mare)

Insomma ci ritornerei in qst hotel xk mi sn trovata davvero bn !!! Lo Consiglio ha ki ha intezione di trascorrere una vacanza in relax

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in giugno, weekend. L'hotel è buono, la struttura è carina e si mangia bene. Colazione abbondante e personale gentile.
Il grosso problema, e a mio avviso fondamentale, è che la spiaggia ha il mare ricoperto da scogli immersi per cui farsi un bagno significa camminare su pietre enormi.... C'è solo un piccolo varco di sabbia che è praticamente affollato, ma parliamo di un 2-3 metri massimo di larghezza per 4 massimo di lunghezza...
Per chi è amante delle nuotate e di un po' di sabbia in mare (anche pietrine) sconsiglio quetso posto. Basta andare a 1km più in avanti che ci sono le spiagge delle DUNE, stupende. Tutta sabbia sia in spiaggia sia soprattutto in mare. Lì si può fare il bagno :)

Napoli, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Ottima la posizione dell'hotel..buona la cucina e la piscina..lascia desiderare la struttura dell'hotel tutta particolare..senza una terrazza per poterti vivere i tramonti meravigliosi sul mare..il ristorante nascosto dietro ad un muro che non ti lascia intravedere il mare...beh in rapporto al prezzo lo escluderò per un eventuale vacanza...e sinceramente le quattro stelle mi sembrano un po' troppe..

viggiano
Recensito il 24 giugno 2012

sicuramente un bell'hotel moderno ma caro e con prezzi fuori dalla media del luogo colazione un po scarsa bella piscina ma con particolari da ultimare a detta della direzione...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sauze d'Oulx, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in vacanza per un week end ed ho trascorso dei giorni nel completo relax. Tutto è stato super; ottima l'accoglienza espressa con tanta cordialità da parte della direzione e del personale. Cucina ottima, difatti lo chef ci ha veramente sorpreso sia con il gusto, sia la presentazione dei suoi piatti. Il posto è stupendo ed il mare a due passi con le sue acque cristalline. Raccomanderò senza dubbio ai miei amici e mi sono ripromesso un ritorno in breve tempo.

Sorrento, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Se desideri trascorrere una vacanza rilassante con tuo marito e i tuoi figli questo e' sicuramente il posto adatto a te...io ci sono stata 3 volte e ci ritornero' ad agosto.l'hotel e' meraviglioso e basta premere il pulsante dell'ascensore per ritrovarti in spiaggia o in piscina.il mare e' magnifico e la spiaggia e' ventilata cosi' da consentirti un'abbronztura invidiabile senza patire il caldo!!!i tuoi bambini quasi li dimenticherai perche' rimarranno a divertirsi con gli animatori che, anche di sera ,organizzeranno divertenti spettacoli coinvolgendo anche loro e poi c'e' il campetto di calcio e di tennis ,il ping pong e tanti giochi per i piu' piccini...la cucina e' eccezionale ,quindi qulake chiletto in piu' si deve mettere in preventivo,ma ne vale veramente la pena!!!!....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Village Tabu'
Hotel La Torre
Hotel La Torre
N. 4 di 23 a Palinuro
Punteggio 4.5 su 5 287 recensioni

Conosci Hotel Saline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saline

Struttura: Hotel Saline
Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Palinuro
N. 5 hotel di lusso a Palinuro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 7 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saline 4*
L’Hotel Saline Palinuro grazie alla sua incantevole posizione sul mare è la cornice ideale per una vacanza all’insegna del relax, in una terra ricca di bellezze ambientali, di cultura e di storia divenuta patrimonio dell’Unesco nel 1998. L'Hotel Saline Palinuro 4 stelle, recentemente ristrutturato, è situato a circa un chilometro dal tranquillo centro di Palinuro ed a 6 chilometri dalla stazione ferroviaria di Pisciotta. L'Hotel dispone di 66 camere tutte con balcone o terrazzo, la maggior parte con vista mare frontale. Bar, ristorante, piscina con acqua di mare, spiaggia privata attrezzata, parcheggio non custodito, animazione, miniclub, servizio navetta per la stazione di Pisciotta, internet point, campo da tennis/calcetto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, Agoda, HotelsClick, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Saline Palinuro
Hotel Le Saline Palinuro