“relax e comfort” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Saline

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo su oltre 200 siti per trovare i prezzi più bassi degli hotel
Hotel Saline
Classificato al n.6 di 24 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“relax e comfort”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata all'hotel Saline con tutta la famiglia. La struttura è moderna ma di gusto, il servizio è acurato e familiare... la cucina tipica e attenta ai dettagli... e poi Palinuro è splendida! Una bella vacanza, senza dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e se dovessi dire di volerci immediatamente ritornare non sarebbe affatto vero.
Segnalo una pulizia sommaria, una cucina buona, un servizio nella norma ma assolutamente non da 4 stelle.
La serata di gala è stata allietata, oltre dallo spettacolo, da buzzurroni che a piedi scalzi sulle sedie ammiravano lo stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo è splendidamente posizionato in riva al mare, in una posizione unica e ideale per la balneazione. Le attività di animazione lasciano trascorrere la giornata intensamente e piacevolmente, mentre la cortesia e la disponibilità del personale ti fanno sentire coccolato dall'arrivo fino alla partenza. Ho trascorso una sola notte presso questa struttura ma posso affermare di aver passato una bellissima esperienza alle Saline ed a Palinuro. Consigliato sia per Famiglie che persone in cerca di relax, sicuramente da raccomandare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Mauro la Bruca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

L' hotel si trova in riva al mare. mare, spiaggia, piscina, ristorante + angolo per le mamme, camere. Una goduria. Nella struttura prevale il colore blu, mai pacchiano, rilassante ed inebriante. le camer sono comode, spazione e con tutti i confort. Le camere con vista mare sono uno spettacolo soprattutto durante il tramonto. Gino Acampora è forte nel reperire i prodotti e la mnodopera locale per offrire il meglio anche nel ristorante dove prevalgono i sapori e le tradizioni della dieta mediterranea. Gli spaghetti con il pomodorino fresco sono una leccornia Seplici. Forse è la spolveratina di formaggio od il fragante basilico a dare un tocco di classe.
Lo consiglio alle famiglie che hanno i bambini piccoli, anche neonati. Poi alle coppie di fidanzatini ed innamorati di qualunque età. DOPO IL TRAMONTO, zefiro ed Eros ritornano ed il bel tempo della vita rimena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

hotel posizionato in una zona meravigliosa,assoluta attenzione per i particolari,da raccomandare.Siamo stati per un fine settimana con i ns genitori,siamo rimasti colpiti per la accortezza dei particolari,la pulizia degli ambienti sia comuni che delle stanze,il buon livello della cucina,con un assoluto ottimo rapporto qualita' prezzo.
Mancavo dal 2004 allorche' vi era stato un cambio di gestione,ora abbiamo visto che è stato ristrutturato in molti ambienti,per cui il giudizio complessivo da allore che era buono adesso è sicuramente eccellente.

Sant'antonio Abate, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

un hotel situato in ottima posizione,sul mare con servizio spiaggia(anche se in mare ci sono le rocce)! camere sempre pulite come l'hotel ,ottima la cucina ma soprattutto i dolci!!!unico neo :una volta tra le scelte dei secondi il pangasio(in un hotel 4 stelle )!!!!!
gentilissimi tutti!!!!1tanti saluti a mariano un cameriere simpaticisssimo!!!!
purtroppo non ci sono strutture sportive(campi di calcetto tennis..)!!!alla prossima vacanza ci ritornero almeno per un week-end!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ho conosciuto l’hotel Saline tramite internet e visto che era la nostra prima vacanza con una bambina di appena un anno, abbiamo scelto con cura la struttura che volevamo. Cercavamo un albergo non troppo rumoroso, non con 300 stanze e 2000 ospiti, con un servizio di biberoneria ma, soprattutto, lo volevamo direttamente sul mare.
Ebbene l’hotel saline corrisponde a tutto ciò che desideravamo.
Abbiamo soggiornato in Agosto 2011 la seconda settimana prima di ferragosto e poi non contenti (ma soprattutto allettati da un offerta) ci siamo ritornati a cavallo di agosto e settembre sempre per una settimana.
Devo dire che la struttura è deliziosa, il personale della reception (soprattutto Ermelinda) è gentile, cordiale, simpatico ed allo stesso modo discreto.
Un direttore sempre presente e visibile nell’ albergo ti trasmette la propria disponibilità per ogni tua richiesta.
Il personale di servizio poi, dal bar alla pulizia delle camere è impeccabile.
L’animazione è discreta ma allo stesso modo entusiasmante e con i suoi spettacolini serali ti coinvolge trasmettendoti quella voglia di non vedere altro, di non prendere la macchina ed uscire, e tante altre sensazioni divertenti e rilassanti. In particolare il capo animatore Mauro è un genio del cabaret ed i suoi collaboratori (Fabrizio, Maurizio, Andrea, Gisella etc) non sono da meno. Spero che il prossimo anno vengano confermati tutti quei ragazzi che hanno movimentato e ci hanno fatto divertire alla grande.
La ristorazione è molto buona, personale all’altezza, un Meter “simpaticamente riservato” e il cibo è divinamente cucinato con prodotti locali. Addirittura c’è una pasticciera che ogni sera sforna dolci di ogni tipo tutti buonissimi per non parlare dei cornetti mattutini.
Unici nei o punti non proprio positivi sono: una biberoneria piccola in metratura e non propriamente attrezzata e la spiaggia, che pur essendo di sabbia finissima, non dispone di un vero e proprio accesso al mare in quanto è proprio ubicata dinanzi ad una serie di scogli sott’acqua che impediscono le nuotate i tuffi e quant’altro per noi grandi, mentre i bambini possono compensare questo in una accogliente piscina.
Che altro aggiungere? Lo consiglio alle famiglie con bambini piccoli, a tutti coloro che hanno sempre fame ed anche a chi, non preferendo i villaggi, vuole veramente rilassarsi in un struttura accogliente e ben proporzionata.
Se verrà confermata la squadra di animatori di quest’estate, sicuramente io mia moglie e la bimba torneremo di certo il prox anno.
Roberto Sonia ed Elisa da Roma

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Village Tabu'
Hotel San Paolo
Hotel San Paolo
N. 13 di 24 a Palinuro
Punteggio 4.0 su 5 212 recensioni

Conosci Hotel Saline? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saline

Struttura: Hotel Saline
Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Palinuro
N. 5 hotel di lusso a Palinuro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 7 hotel romantici a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saline 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saline. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Saline Palinuro
Hotel Le Saline Palinuro