“Una pizza favolosa”
Recensione di Pizza & Bollicine

Pizza & Bollicine
Al n.9 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristopub pizzeria birreria aperto tutte le sere dalle 19:00 in poi, il locale è dotato di una sala interna con aria condizionata e di una terrazza esterna con vista mare.Si accettano prenotazione solo in prima serata dal lunedi al venerdi dalle 19:30 alle 20:30.Il sabato ed nel solo mese di Agosto non è possible prenotare.Solo mesi invernali è chiuso il martedì per riposo settimanale.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questa pizzeria dietro consiglio di un commerciante di Un negozio di Alimentari nel centro di Palinuro: veniamo accolti con un sorriso simpatico e gentile del cameriere e scopriamo che sul menù c è una ampia scelta di sfizi antipasti primi secondi panini panuozzi focacce pizze fritte calzoni. Noi scegliamo le pizze e ci arrivano ben cotte ben farcite e molto buone. Di sicuro è la pizza più buona di questa vacanza a Palinuro prima di andare via ci offrono un limoncello l atmosfera è gioviale accogliente e simpatica oltre che professionale. Fare quattro chiacchiere con Mimmo il suo staff e la sua famiglia ci ha fatto capire quanto ci tengono al loro lavoro e la loro passione per la pizza e la ristorazione una vera arte da condividere.siamo andati a casa con il cuore più leggero Complimenti!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale familiare, ottima pizza, un po' meno le fritturine, comunque è da ritornare

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 giugno 2019

Locale accogliente all'inizio del paese. Ricco campionario di pizze ma nel menù sono presenti anche primi e secondi piatti. Ma il loro forte a mio avviso sono le pizze. Ottime.
Personale e titolari gentili, buono il servizio, puliti i bagni.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vera pizza con forno a legna buonissima.il proprietario gentile e disponibile.servizio rapido ed impeccabile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Da napoletano non ho rimpianto i sapori della pizza, anzi scoprire nel Cilento una pizzeria degna di questo nome è stato un vero piacere. Giusto il prezzo ma degna di nota la splendida accoglienza e la disponibilità del personale.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizza & Bollicine hanno visto anche

Conosci Pizza & Bollicine? Condividi la tua esperienza!