“Perfetto”
Recensione di Pizza & Bollicine

Pizza & Bollicine
Al n.9 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristopub pizzeria birreria aperto tutte le sere dalle 19:00 in poi, il locale è dotato di una sala interna con aria condizionata e di una terrazza esterna con vista mare.Si accettano prenotazione solo in prima serata dal lunedi al venerdi dalle 19:30 alle 20:30.Il sabato ed nel solo mese di Agosto non è possible prenotare.Solo mesi invernali è chiuso il martedì per riposo settimanale.
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vera pizza con forno a legna buonissima.il proprietario gentile e disponibile.servizio rapido ed impeccabile.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Da napoletano non ho rimpianto i sapori della pizza, anzi scoprire nel Cilento una pizzeria degna di questo nome è stato un vero piacere. Giusto il prezzo ma degna di nota la splendida accoglienza e la disponibilità del personale.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

La pizza è ottima. I camerieri sono cortesi e formati. Il ristorante ha un sacco di birre fra cui scegliere, insomma, soddisfa tutti. Unica pecca, il tempo. Sia per ordinare che per ricevere la pizza ci vuole molto tempo. Se siete di fretta non venite in questa pizzeria ;)

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci sono molti compleanni e molte persone,la pizza e buona ma mai quanto la Pergola,perciò andateci se volete

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo a cena in questo locale piccolo ma nuovo, personale molto accogliente e attento. Abbiamo preso l'antipasto, degli spiedini di carne con verdure grigliate, la pizza "bollicine", il soufflé al cioccolato e il caffè, tutto molto buono e prodotti freschi. Il caffè ci è stato gentilmente offerto. In due abbiamo speso 33€, abbastanza onesto per essere un posto turistico. Consigliato ☺️

Gli utenti che hanno visto Pizza & Bollicine hanno visto anche

Conosci Pizza & Bollicine? Condividi la tua esperienza!