“W la sfogliatella”
Recensione di La Fonte del Dolce

La Fonte del Dolce
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Sia che si voglia fare colazione dal dolce al salato, sia per un peccato - piccolo o grande - di gola, il locale La Fonte Del Dolce è quello che ci vuole. Troverete una notevole selezione di torte e torte-gelato, piccola pasticceria da favola oltre alle divine brioches appena sfornate servite lisce o farcite con crema, cioccolato o Black & White. Lo staff è molto gentile e disponibile, ma soprattutto complimenti al vero leader il dott. Giuseppe Mascolo che con le sue creazioni di dolci è davvero insuperabile. La Fonte del Dolce realizza con passione ed entusiasmo ogni prodotto e realizza anche torte speciali su commissione per rendere unica ogni occasione. La Fonte Del Dolce è chiusa nel periodo invernale da novembre a febbraio.
Recensito 1 maggio 2019

Questo posto non può passare inosservato: il profumo di dolci appena sfornati si fa sentire già da diversi metri prima di arrivare all'ingresso. Io ho assaggiato una sfogliatella riccia squisita e una millefoglie con fragoline di bosco veramente eccezionale. Consiglio la tappa!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 1 febbraio 2019

adoro i cannoli siciliani ma i cannoli della pasticceria la fonte del dolce non mi hanno fatto rimpiangere i famosi dolci siciliani soprattutto per la deliziosa "scorza" di croccantino di mandorle e la ricotta finissima, immancabile appuntamento per i golosi, buonissimi ed artistici anche gli altri dolci, il personale gentile e premuroso. Alla fine della vacanza ero talmente dipendente che mi sono comprata quaranta scorze per riempirle a casa.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non si può andare a Palinuro e non assaggiare i dolci proposti da questa piccola pasticceria che offre prodotti locali di qualità. Pasta di mandorle, babà, sfogliatelle, cannoli, tutto molto buono, prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018

In particolare sono passato un paio di volte per comprare delle paste di mandorla. Sempre buone, lo raccomando.

Non abbiamo provato i cornetti o le sfogliatelle ma c'era sempre tanta gente a chiederle per cui immagino ne valga la pena.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

Una tappa obbligatoria. Prodotti di alta qualità e sempre freschi. Ottime le paste di mandorle. Strepitosi i babà e le sfogliate.
Niente da aggiungere: le parole non rendono giustizia ai sapori!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Fonte del Dolce hanno visto anche

Conosci La Fonte del Dolce? Condividi la tua esperienza!