“Differente dagli altri per ospitalità e cortesia...”
Recensione di Ristorante Brigantessa

Ristorante Brigantessa
Al n.42 in classifica su 75 Ristoranti a Palinuro
Fascia prezzo: 18 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Circondato da un ambiente raffinato, tra piante ornamentali e un giardino verdeggiante all'aperto, che concilia l'odore della natura con il sapore ricercato dei tipici piatti cilentani.Il particolare gusto di una pizza preparata a regola d'arte e l'originalita dei prodotti locali utilizzati per le nostre portate, rendono il Ristorante - Pizzeria "Brigantessa" una gustosa e rilassante pausa.
Recensito 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Non credendo alle recensioni lette, abbiamo deciso di provare di persona.
Era tutto vero!!! L'ingegnere proprietario della struttura e dell'attiguo graziosissimo bed & breakfast, si è rivelato persona affabilissima.
Il cameriere cortese e premuroso.
Il cibo ottimo.
La frittura di paranza freschissima.
L'ambiente magico.
I prezzi allineati al tipo di locale e servizio.
Ci ritorneremo appena possibile.

Recensito 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Stasera siamo andati a provare questo ristorante spinti dalle recensioni positive, devo dire che è stata una scoperta magnifica! Il posto è delizioso, tranquillo e pulitissimo , il patio caratteristico e i Prati danno una piacevole sensazione di libertà! Il cibo è stato ottimo dall'antipasto al dolce! Da provare il panuozzo( ne abbiamo preso un po' come antipasto) e le corteccie zucchine e gamberetti e gli gnocci alla brigantessa ... Tutto eccellente! Poi frittura di paranza, fresca, calamari e gamberi, tutto squisito! La ciliegina sulla torta è stato il dolce, una ricotta e fichi e un tiramisu davvero buonissim! Insomma , in 10 abbiamo pagato 250 euro... Ci tornerei domani! Buono buono buono!

Recensito 22 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

bel posto e molto curato, proprietario molto per bene e di cuore, il cameriere rasato e' veramente bravo e dolce nei modi, cucina ottima abbiamo preso insalata di mare e grigliata di mare abbondanti e veramente di qualita', parcheggio comodo e facilmente raggiungibile

Recensito 20 agosto 2013

tutto perfetto! frittura di pesce eccezionale, antipasto di mare e pesce arrosto freschissimo!
e la pizza "brigantessa" è sicuramente da assaporate!
il tutto gustato in un bellissimo giardino che assicura clima perfetto ed ambiente rilassante, quello che ci vuole per godere al meglio dei giorni di vacanza!

Recensito 9 agosto 2013

Ambiente curato e tranquillo.
Servizio premuroso e professionale.
Pizza divina.
Amaro sorseggiato su un dondolo immerso in una cornice surreale.
Davvero una bellissima serata!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brigantessa hanno visto anche

Conosci Ristorante Brigantessa? Condividi la tua esperienza!