“Ci siamo fermati per caso...mai più!”

Ristorante Pistolone da Nonno Mario
Al n.35 in classifica su 83 Ristoranti a Palinuro
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Domenica di Marzo, solo noi nel ristorante, 3 antipasti per 6. Arriva subito un tortino freddo di frigo impiastricciato immangiabile, frittelle scure, frittura nera.
Scialatielli ai frutti di mare pieni di farina per tirare il sugo.
Da bere nastro azzurro.
35€ a testa!
Allucinante

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 marzo 2019

Consigliato per invitare amici di riguardo rimasto deluso. Primi nella norma senza fantasia, frutti crudi con l'ossigeno e ghiaccio. Pessimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 gennaio 2019

Pensavo si mangiasse bene il pesce, essendo zona di mare, ma l'antipasto era di qualche giorno prima, freddo e stantio, il primo spaghetti con le vongole (anche se le vongole erano fredde) diciamo che era passabile. Il secondo poi ho chiesto un piatto di gamberoni; me ne sono arrivati solo 5 di cui uno solo era gamberone il resto mazzancolle; nulla da dire sui mazzancolle gustosi anche loro solo che differiscono per il prezzo. La frittura al contrario era buona ma ho mangiato sicuramente di meglio.
Se avessimo mangiato bene anche se il conto è stato abbastanza salato nulla da dire (quasi 100 euro in due) ci sta se il prodotto è buono, ma essendo l'unico aperto in un giorno festivo (la befana) a mio avviso se n'è approfittato parecchio sul prezzo.
Mio parare personale: NON ANDATE NEI GIORNI DI FESTA (INVERNALI) PERCHE' ESSENDO L'UNICO APERTO DELLA ZONA A MIO AVVISO SE NE APPROFITTA UN PO'

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati convincere dalle recensioni e siamo andati a pranzo in questo ristorante. Intanto location squallida. L'unica cosa buona il panorama sul mare. Servizio lentissimo, cibo di qualità scadente. Antipasti abbondanti ma ma non gradevoli al gusto. Primi piatti deludenti, discreti solo gli scialatielli. Vino della casa caro, conto salato. Non lo consiglio né io né gli amici che erano con me.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 ottobre 2018

Buon pesce, servizio cortese e veloce. Cucina di pesce tradizionale del luogo, ristorante nella media della zona.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pistolone da Nonno Mario hanno visto anche

Conosci Ristorante Pistolone da Nonno Mario? Condividi la tua esperienza!