“Disponibilità totale”
Balcony
The swimming pool
The swimming pool
The garden
Some vegetables from our kitchen garden
The Kitchen

maurosemp
Provincia di Verona, Italia
“Disponibilità totale”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato una settimana di totale libertà con persone più che disponibili. Gli appartamenti ampi e comodi. La piscina ha completato le nostre giornate al mare in modo egregio. Posto in cui ritorneremo senz'altro. Poi Palinuro e Centola prendono il cuore e se lo tengono per sempre.

Anna B
“Un posto magico nel cilento”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Fantastica e piacevole scoperta nel cilento! Un'accoglienza senza eguali, appartamenti spaziosi, confortevoli e fantastica zona relax con piscina e sdraio. Un posto magico dove porter trascorrere le vacanze in totale relax, ma la vera magia è data senza dubbio dallo staff! Persone gentilissime e disponibili, che hanno addirittura organizzato una cena nell'area barbecue per tutti gli ospiti, chef d'eccezione il proprietario, il signor Mario che ci ha deliziato della sua fantastica cucina utilizzando i prodotti della sua terra. Un ringraziamento speciale anche ai nostri vicini di appartamento che quella sera ci hanno intrattenuto con la chitarra e la loro bellissima voce. Per ultimi vorrei ringraziare Alfredo e Chiara, due persone speciali che ci hanno fatto sentire a casa!

3 set 2017
A nome di tutto lo staff grazie per la bella recensione, è stato un piacere avervi ospiti. Al piacere di rivedervi
Lucio M
Naples, Campania, Italy
“Nel cuore verde del Cilento”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo trascorrendo in questa struttura le ultime due settimane di Agosto in pieno relax.Bellissima location immersa nella natura del Cilento a 5 minuti dalle meravigliose spiagge di Palinuro.La struttura è molto carina ed i bambini hanno molto apprezzato anche la possibilità di divertirsi nella adiacente piscina riservata agli ospiti.I proprietari sono stati davvero super ospitali condividendo le prelibatezze culinarie di questa terra....e che dire del vino veramente eccezionale gentilmente offerto durante una serata in allegria riservata a tutti gli ospiti.Anche i nostri tre cagnolini stanno apprezzando la permanenza scorazzando nel giardinetto adiacente il nostro appartamento.

25 ago 2017
È un piacere leggere questi positivi commenti: ci sentiamo molto gratificati!
serenaluc
“Puro relax”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ideale per chi sceglie una vacanza immersa nella Natura a due passi dal mare e tutto in Completo relax..grazie ad Alfredo e Chiara per la gentilezza e pazienza

sanesisil
“Ottima accoglienza”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto immerso nella fantastica natura del Cilento, ideale e consigliato per il massimo del relax! Un grazie particolare ad Alfredo e Chiara per la massima disponibilità in tutto!!!

25 ago 2017
Grazie delle parole di apprezzamento per la struttura e i validi collaboratori!
GhostGun
“Bellissimo posto e rilassarsi è un piacere.....”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per 7 giorni eravamo in 4, il posto è veramente bello e silenzioso dove rilassarsi è d'obbligo, case pulite e molto accogllienti, scendendo giu troviamo una bella piscina per un relax dopo una giornata di mare, lo staff veramente disponibile e gentile tanto da regalarci un pò di ortaggi del loro orto e farci assaggiare un vino della loro azienda agricola (veramente squisito tanto da acquistarne 6 bottiglie prima di andare via) siamo stati benissimo e ringraziamo alfredo e chiara per la loro cortesia!! consigliamo vivamente!! torneremo sicuramente!!
Grazie grazie!!

21 ago 2017
Grazie mille! Siamo proprio contenti che vi sia piaciuto e abbiate potuto riposarvi. Al piacere di rivederci
Alfredo, Chiara, Franco e Marina
Sofia D
Siena, Italia
“Esperienza fantastica nel cuore più vero del Cilento”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mario e sua moglie sono stati semplicemente perfetti: estremamente disponibili e cordiali, ci hanno dato moltissime informazioni sul Cilento e accolto con premura e discrezione.
Il posto è un'oasi di verde e pace, a due passi da Palinuro, con le sue spiagge incredibili.
Gli appartamenti sono arredati in modo semplice, ma con tutto quello di cui avete bisogno.
Ritorneremo ;-)

Ho viaggiato con: Amici
12 set 2016
Grazie mille è stato un piacere conoscervi!!