“Nel cuore verde del Cilento”
Panorama Living room
Balcony
The swimming pool
The swimming pool
The garden
Some vegetables from our kitchen garden
The Kitchen
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Francese per primo
Lucio M
Naples, Campania, Italy
“Nel cuore verde del Cilento”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo trascorrendo in questa struttura le ultime due settimane di Agosto in pieno relax.Bellissima location immersa nella natura del Cilento a 5 minuti dalle meravigliose spiagge di Palinuro.La struttura è molto carina ed i bambini hanno molto apprezzato anche la possibilità di divertirsi nella adiacente piscina riservata agli ospiti.I proprietari sono stati davvero super ospitali condividendo le prelibatezze culinarie di questa terra....e che dire del vino veramente eccezionale gentilmente offerto durante una serata in allegria riservata a tutti gli ospiti.Anche i nostri tre cagnolini stanno apprezzando la permanenza scorazzando nel giardinetto adiacente il nostro appartamento.

25 ago 2017
È un piacere leggere questi positivi commenti: ci sentiamo molto gratificati!
serenaluc
“Puro relax”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ideale per chi sceglie una vacanza immersa nella Natura a due passi dal mare e tutto in Completo relax..grazie ad Alfredo e Chiara per la gentilezza e pazienza

sanesisil
“Ottima accoglienza”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto immerso nella fantastica natura del Cilento, ideale e consigliato per il massimo del relax! Un grazie particolare ad Alfredo e Chiara per la massima disponibilità in tutto!!!

25 ago 2017
Grazie delle parole di apprezzamento per la struttura e i validi collaboratori!
GhostGun
“Bellissimo posto e rilassarsi è un piacere.....”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per 7 giorni eravamo in 4, il posto è veramente bello e silenzioso dove rilassarsi è d'obbligo, case pulite e molto accogllienti, scendendo giu troviamo una bella piscina per un relax dopo una giornata di mare, lo staff veramente disponibile e gentile tanto da regalarci un pò di ortaggi del loro orto e farci assaggiare un vino della loro azienda agricola (veramente squisito tanto da acquistarne 6 bottiglie prima di andare via) siamo stati benissimo e ringraziamo alfredo e chiara per la loro cortesia!! consigliamo vivamente!! torneremo sicuramente!!
Grazie grazie!!

21 ago 2017
Grazie mille! Siamo proprio contenti che vi sia piaciuto e abbiate potuto riposarvi. Al piacere di rivederci
Alfredo, Chiara, Franco e Marina
Sofia D
Siena, Italia
“Esperienza fantastica nel cuore più vero del Cilento”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mario e sua moglie sono stati semplicemente perfetti: estremamente disponibili e cordiali, ci hanno dato moltissime informazioni sul Cilento e accolto con premura e discrezione.
Il posto è un'oasi di verde e pace, a due passi da Palinuro, con le sue spiagge incredibili.
Gli appartamenti sono arredati in modo semplice, ma con tutto quello di cui avete bisogno.
Ritorneremo ;-)

Ho viaggiato con: Amici
12 set 2016
Grazie mille è stato un piacere conoscervi!!
Paopao201
“Non di solo mare...”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La residenza Malida è già stata ampiamente lodata. Non posso se non condividere tali apprezzamenti. Quello che mi è piaciuto in più è che, essendo vicini al mare ma non sul mare, soggiornare al Malida è anche un'ottima occasione per scoprire gli interni di una gran bella località.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto: una bella casa isolata in mezzo al verde.
Aspetti meno apprezzati: Qualche zanzara, ma è possibile provvedersi per combatterle.
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 ago 2016
Grazie Signora, sono molto contenta che Le sia piaciuto il soggiorno. Al piacere di rivedrLa!
ugo s
“relax e tranquilità nel verde e vicino al mare”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è molto accogliente, 8 appartamenti di 2 o 3 camere forniti di tutto il necessario., Eravamo in coppia , abbiamo preso l'unico disponibile ( 2 camere, bagno, cucina e veranda) e abbiamo sfruttato al meglio la preziosa disponibilità dei gestori/proprietari per fornire i prodotti del terreno circostante e parte del residence: frutta, verdura e uova freschissime, olio, vino eccezionale della cantina Albamarina. Il mare è accessibile con appena 10 min. di auto, ma il plus è tornare dopo una giornata di sole nelle belle spiagge di Palinuro e rinfrescarsi nella grande piscina all'aperto circondati da una vegetazione lussureggiante. Da consigliare senz'altro, è indispensabile l'auto non solo per andare in spiaggia ma per la conoscenza dei siti sia di mare ( Marina di Camerrota, Acciaroli etc.) che del bellissimo Parco del Cilento

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la cortesia e disponibilità dei gestori
Aspetti meno apprezzati: la strada di accesso da Centola, in alcuni punti dissestata
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 mar 2016
Grazie per la bella recensione e spero possiate tornare a trovarci.