“Male ”

Al n.54 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sto ancora aspettando la mia semplice piZza con rucola, giusto il tempo per rendermi conto della scarsissima qualità del servizio.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cosa c è di più buono di una bella Pizza dopo il mare avevo un vecchio ricordo di questo posto, abbiamo mangiato una pizza in compagnia tipo disco volante impasto duro non lievitato .... no comment

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio lento (eppure eravamo in 4 in tutto il locale). Hanno domenticato di portarci l antipasto e ci hanno sostituito il contorno nel panino senza chiederci se lo avremmo gradito o meno. Non dico che a fine cena dovevano regalarci i due arancini ordinati all inizio ma 5 euro di acqua e coperto mi sono sembrati troppi per com'è andata la cena (condita dai diverbi tra dipendenti che si sentivano chiaramente dalla cucina).
Dovrebbero migliorare, a Palinuro c'è di meglio.

Recensito 29 agosto 2017

ho mangiato qui la pizza e devo dire che mi aspettavo qualcosa in più, ricordavo questo posto ma qualcosa è cambiato purtroppo in peggio!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, nel pieno centro di palinuro dove è possibile gustare panini e pizze... niente male

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!