“Ottima posizione,direttamente sulla spiaggia ma menù deludente”
Recensione di O Guarracino

O Guarracino
Al n.15 in classifica su 83 Ristoranti a Palinuro
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018

Dopo un giro in barca abbiamo approfittato della vicinanza del ristorante,che ci hanno detto di antica tradizione e buona cucina.Purtroppo siamo rimasti delusi:capisco che i secondi di pesce dipendono dal pescato ma non che tutti i primi piatti siano di spaghetti (l'unico con pasta fresca era ultimato).Mio marito ha optato per gli spaghetti a vongole,ma forse per la richiesta di cottura al dente non erano per niente mantecati e perciò,nonostante la buona qualità delle vongole,poco saporiti. Le melenzane alla palinuro buone ma con troppo pomodoro.Prezzi forse un pò elevati per la tipologia di locale

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tipica trattoria di pesce sulla spiaggia del porto di Palinuro, non é la prima volta che ci mangiamo , ma é sempre una bella esperienza , un pesce bandiera chiaramente fresco fatto alla piastra , condito bene non stopposo e molto saporito , con una bella insalata mista anche essa condita bene e ben assortita , un vino bianco della casa fresco al punto giusto , prezzo quasi giusto .

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta per la mia prima volta qui a Palinuro. Provato sia a pranzo che a cena e ve lo consiglio vivamente. Per cena abbiamo preso 2 spaghetti alle cozze, una grigliata di pesce(fresco) e un insalatona con una bottiglia d acqua spendendo 40€ per tutto. A pranzo provato le freselle e le melanzane della casa, tutto molto buono.
Per i più attenti farà piacere sapere che serve i dolci di sal de riso!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

A volte si cercano ristoranti rinomati, ma capita di avere delle piacevoli sorprese In posti dove non ce l'aspettiamo. Al Guarracino abbiamo mangiato benissimo e ne siamo usciti pienamente soddisfatti. Complimenti!

Recensito 16 settembre 2018

Al porto di Palinuro si trova questo piccolo locale a gestione familiare dove si mangia bene e si gode di un panorama meraviglioso

Gli utenti che hanno visto O Guarracino hanno visto anche

Conosci O Guarracino? Condividi la tua esperienza!