“Molto buono ”

ristorante pizzeria Luna Rossa
Al n.14 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Ambiente curato e moderno,personale qualificato,cucina cilentana a base di pesce fresco del nostro mare e carni selezionate.ottima pizza e panuozzi anche a pranzo e da asporto.consegna a domicilio.gestione familiare.
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo presso il ristorante. Ho ordinato un antipasto ed un primo di pesce. Tutto molto buono e gustoso , prezzi nella media ,personale gentile .

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Quello che abbiamo ordinato cucinato bene nella norma, servizio attento e presente, bel locale accogliente

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 maggio 2019

Ci siamo fermati l'11/05/2019 e devo dire che è stato molto piacevole. Locale molto pulito e fresco, luminoso. Personale gentile e professionale. Abbiamo mangiato sia dei primi di mare che dei secondi di carne, tutto ottimo, anche nell'inpiattamento. Prezzi quasi nella norma, forse la scaloppina a limone 8,00 un pò alto come prezzo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e mia moglie, primi raffinati e abbondanti, tris di carne abbondante, prezzi ottimi qualità prezzo, servizio cortese ed eccellente. Ci ritorneremo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio alla ricerca del cilento autentico. Una pizzeria che si impegna nella valorizzazione dei prodotti del territorio. Cavatelli con alici e paccheri al tonno. Gusto che si conferma nelle alici mbuttunate e nel carciofo. Ripieno dolce e coerente. Porzioni abbondanti conto giusto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria Luna Rossa hanno visto anche

Conosci ristorante pizzeria Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!