“Tutto buono”

ristorante pizzeria Luna Rossa
Al n.14 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente curato e moderno,personale qualificato,cucina cilentana a base di pesce fresco del nostro mare e carni selezionate.ottima pizza e panuozzi anche a pranzo e da asporto.consegna a domicilio.gestione familiare.
Recensito 14 maggio 2019

Ci siamo fermati l'11/05/2019 e devo dire che è stato molto piacevole. Locale molto pulito e fresco, luminoso. Personale gentile e professionale. Abbiamo mangiato sia dei primi di mare che dei secondi di carne, tutto ottimo, anche nell'inpiattamento. Prezzi quasi nella norma, forse la scaloppina a limone 8,00 un pò alto come prezzo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e mia moglie, primi raffinati e abbondanti, tris di carne abbondante, prezzi ottimi qualità prezzo, servizio cortese ed eccellente. Ci ritorneremo

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio alla ricerca del cilento autentico. Una pizzeria che si impegna nella valorizzazione dei prodotti del territorio. Cavatelli con alici e paccheri al tonno. Gusto che si conferma nelle alici mbuttunate e nel carciofo. Ripieno dolce e coerente. Porzioni abbondanti conto giusto.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria per prendere 3 pizze da asporto, eravamo ancora i primi e nonostante questo dopo aver atteso hanno sbagliato l'ordine e invece di fare 3 pizze ne avevano fatte solo 2, ma la sorpresa è stata quando abbiamo aperto i cartoni della pizza !! Perché ci siamo accorti che invece di una margherita ci avevano fatto una margherita con bufala e verdure grigliate. Oltre questo a nostro gusto personale non erano nemmeno buone ed il prezzo abbastanza alto.

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, piatti buoni ed abbondanti, personale disponibile e gentile, tempi di attesa brevi, prezzi nella norma

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria Luna Rossa hanno visto anche

Conosci ristorante pizzeria Luna Rossa? Condividi la tua esperienza!