“inaspettato”

Il Vicoletto Wines & Restaurant
Al n.17 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Per: Vista, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce fresco con specialità di terra della tradizione Cilentana. Dotato di una magnifica terrazza sul mare. È consigliata la prenotazione. Secondo anno consecutivo presenti sulla Guida Michelin , Autostrade del gusto Guida ai sapori ed ai piaceri della Campania
Recensito 14 novembre 2018

Tarda mattina d'agosto. Dove mangiamo. Ci facciamo consigliare. L'idea di un ristorante all'interno di un albergo mi piaceva poco ma l'ora era tarda. Il cameriere ci avverte che hanno tolto la corrente in tutta la zona e questo per il cuoco sarà un problema.
Il pessimismo aumenta. Il cuoco accetta la sfida di cucinare. Ci sediamo.
Almeno il panorama del terrazzo è ottimo. Arrivano i piatti e risultano una piacevole sorpresa!! Il pesce era di qualità e si sentiva ed era cucinato con rispetto della materia.
Ottimo anche il servizio malgrado la fede interista del cameriere.
Consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 ottobre 2018

Ci hanno indicato questo posto dalla pizzeria sul corso che fa parte della stessa società. Indicazione graditissima perché abbiamo mangiato a base di pesce buonissimo, ottimo vino campano a prezzi onestissimi e vista MERAVIGLIOSA sul porto e sulla baia. Naturalmente anche il servizio è stato all'altezza, con attese brevi e ben calibrate, in poche parole un'esperienza da ricordare con grande piacere

Recensito 17 ottobre 2018

Cenare al ristorante dell'hotel normalmente non lo preferisco. Ma questa volta la magnifica terrazza con vista sul golfo mi ha convinto a provare e non mi sono pentito. Ho mangiato del buon pesce ad un prezzo onesto, Da migliorare solo un po il servizio

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'anno scorso In viaggio a palinuro ci siamo fermati in questo ristorante attirati dalle ottime recensioni siamo entrati. Si entra attraverso una stradina si arriva su un terrazzo dove si gode una bellissima vista. Locale bello, proprietari e staff gentili cibo ottimo cucinato con ingredienti freschi. Lo consiglio

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 settembre 2018

Perfetta la location con terrazza sul mare, buone le portate e ottimo servizio da parte del personale.

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto Wines & Restaurant hanno visto anche

Conosci Il Vicoletto Wines & Restaurant? Condividi la tua esperienza!