Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La Baia di Ficocella è il lido sono meravigliosi. Un po' meno i gestori del lido. Palinuro merita bagnini più aggiornati, più professionali e attenti a garantire un servizio ai clienti, anche quelli potenziali. Ho contattato i bagnini e mi rispondono di utilizzare whatsapp per prenotare un ombrellone. In funzione di disdette e uscite chiamano o contattano le persone in lista whatsapp.
Ho inviato diversi messaggi ma non abbiamo mai ricevuto risposta; a questo punto ho telefonato e dopo tanti tentativi il bagnino risponde in maniera approssimativa:non c'era il WiFi... Abbiamo avuto problemi con la linea...
Un consiglio per avere successo e per essere conosciuti bisogna guardare al di là del proprio naso... e non pensare alla pancia piena oggi... ma anche negli anni a venire...
Essere veloci nel rispondere alle richieste significa rispettare le persone, essere professionali e evitare che la richiesta inevasa diventi una critica.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2018

Abbiamo alloggiato tre notti all'Hotel Ficocella e trovo che sia stata un'esperienza unica e irripetibile.
La nostra stanza aveva un balcone panoramico a picco sul mare, uno degli affacci più belli di tutta Palinuro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale cortese e preparato, sempre più raro da trovare ultimamente.
La colazione (dolce, con aggiunta di qualche stuzzichino salato) è stata ricca, abbondante e gustosa.
Ho riscontrato delle accortezze per il cliente che nemmeno in hotel più pretenziosi non vedevo da tempo, come ad esempio il facchino che porta le valigie in camera e il cambio di TUTTI gli asciugamani OGNI giorno da parte del servizio di pulizia, meticoloso e scrupoloso.
La struttura anni '60/'70, leggermente in decadenza, rispecchia gli anni d'oro di Palinuro: il luogo perfetto per gli amanti del vintage, mentre gli schizzinosi e gli ipercritici farebbero meglio a cercare altre strutture.
Lo consiglierò senz'altro ad amici e parenti, sperando di tornarci presto e di ricevere lo stesso trattamento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

L' albergo era vecchio e da due stelle. Servizio pessimo non lo consiglierei. Bagni vecchi, arredamento obsoleto, odore di fogna in camera.... prezzo 130€ a notte a giugno, veramente troppo... purtroppo fatti, dispiace fare recensioni del genere, ma quando è così bisogna

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non sussistono le condizione mine di sicurezza igienico sanitarie, sconsiglio vivamente di frequentare questo posto e spiego il perché c'è probabilmente un serio rischio di contrarre la legionella acqua calda sanitaria che si aggira sui 40 gradi centigradi cosa pericolosissima e impianti di condizionamento obsoleti fuori uso coesistente con il nuovo ma abbandonati a se stessi, io sono un operatore sanitario e sconsiglio questa struttura che non possiede un parcheggio bensì solo uno spazio antistante per tre quattro auto e poi ha dei pass per le strisce blu ma non per tutti, personale impreparato e scostumato, il direttore è un anziano che ormai deve andare solo in pensione e lasciare spazio ai giovani, cibo immangiabile meglio una tavola calda, servizi igienici fatiscenti e canne fecali difettose che producono esalazioni stomachevoli la struttura è vicina ad una spiaggia di proprietà di un altra azienda loro si vendo un servizio spiaggia che nn esiste. Da dimenticare, ci sono altri hotel migliori anche adiacenti a questo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2018

Le camere della struttura sono poco curate e avrebbero bisogno di essere ristrutturate ma la posizione delle stanze vista mare è incantevole. Buona la cucina semplice e genuina con prodotti tipici del luogo. staff disponibile e gentile.

Data del soggiorno: maggio 2018