“Complimenti...alla Titolare!!!!!”

prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Complimenti...alla Titolare!!!!!”
Recensito il 22 giugno 2012

estate 2011 locale nascosto sul fianco della strada....entriamo e il forno delle pizze rigorosamente a legna e vecchio stampo ci accoglie a testimoniare la qualita' della pizza....due cameriere gentilissime e con un invidiabile cortesia ci hanno accolto fatto accomodare e spiegato che anche la cucina era da considerare prima di scegliere la pizza in quanto proponeva scialatielli ai frutti di mare e cavatielli fatti a mano!!!!Eravamo in 8 abbiamo mangiato sia cucina che pizza bevuto un vino locale veramente buono e speso 18 euro a testa....fantastici...

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Salerno, Italia
“una serata di totale relax”
Recensito il 3 ottobre 2011

Con la mia famigliola ( 3 bimbi dai 2 a 10 anni) , ci siamo recati in questa pizzeria, consigliataci da una signora del posto, e che dire.... siamo stati accolti semplicemente, con tanta gentilezza, la pizza OTTIMA E gli antipastini squisiti!!! La mia signora, che non ama la pizza ha preferito un primo piatto, fusilli(fatti a mano!!!!!!) con nn ricordo cosa, ma detto da lei squisiti!! Nel frattempo i bambini si divertivano da matti ai giochini!!! Se ricapiteremo a Palinuro, tappa obbligatoria!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Lino hanno visto anche

Conosci Da Lino? Condividi la tua esperienza!