“Posto incantevole, stanze da rivedere!!!”
Recensione di Kings Residence Hotel

Kings Residence Hotel
Classificato al n.21 di 23 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“Posto incantevole, stanze da rivedere!!!”
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nel suddetto albergo per una notte spinti dal posto incantevole nel quale e'ubicato e su questo, nulla da eccepire! Il posto e'meraviglioso, la discesa a mare consta di 400 gradini all'incirca ma il panorama E'stupendo e la caletta del buondormire incantevole!!! Acqua davvero splendida ma non c'e'supervisione per quanto riguarda le sdraio e gli ombrelloni!!! La spiaggia può essere raggiunta da chiunque in barca e l'assenza di controlli comporta che chiunque possa accaparrarsi un lettino lasciando a bocca asciutta i clienti dell'albergo! L'assenza di controlli l'abbiamo constatata in piu'di un'occasione soprattutto quando l'albergo ospita cerimonie! Tra urla,scorrazzate in piscina, assenza di cuffia e baldoria non abbiamo potuto usufruire del servizio piscina e ciò nn e'giusto!!! La cura del cliente e'necessaria, poco importa agli ospiti di banchetti matrimoni e via di seguito, noi eravamo li per un weekend di relax!!! Per non parlare delle stanze, datate e'dir poco! Bagno incrostato, formiche sul davanzale, tv minuscola aria condizionata inesistente!!! In netta discordanza con l'ingresso dell'albergo davvero molto bello!!! Insomma, immerso nel paradiso perche non avvalersi di qualche accorgimento in più'? Ha le potenzialità per essere uno degli alberghi piu'bello del cilento per struttura e posizione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Pagani, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

io ho soggiornato con un' amica il 19 giugno 2012 al king's di cose positive ne ha tipo un panorama da sogno con tramonti entusiasmanti e romantici, una piscina che in realtà non usata perchè scendendo 500 gradini circa ricavati dalla scogliera si arriva alla meravigliosa spiaggetta del buondormire, (se volete fare un'intera giornata di mare non la consiglio il sole a causa degli scogli cala alle 16 e senza sole inizia anche a rinfrescare l'aria) la quale è una caletta con acqua limpide, pesciolini che ti passano accanto e sfumature di colore che vanno da un turchese cielo al verde dello smeraldo...scendendo a piedi dalla scogliera si riescono a sentire tutti i profumi della natura. Le cose negative la parte più dolente, struttura da film anni 60/70 vecchia, usurata sporca impolverata e mal tenuta, tappeti a terra che puzzano di polvere, le camere sono talmente impolverate che sembrano che non si aprivano da un inverno intero, la porta che si chiude con la stessa serratura dei bagni pubblici, un bagno che aveva una vasca piccola con un telo impermeabile per impedire di allagare tutto poichè il diffusore della doccia era fisso e rotto o forse talmente pieno di calcare da far uscire spruzzi d'acqua incontrollabili in direzioni assurde, il televisore era una vecchia TV piccola come quella che tenevo io in stanzetta circa 10 anni fa con il tubo catodico e per finire una colazione talmente scarsa da farmi alzare dal tavolo solo con un succo d'ananas e un pò di latte tiepido e non è che sono scesa tardi e mi sono dovuta accontentare ma per farmi la giornata di mare completa siamo andati in sala alle 8 del mattino!!!! INSOMMA QUESTO è IL KING'S con potenzialità da nababbi ma si accontentano di viaggiare in bicicletta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Palinuro

viggiano
Recensito il 23 giugno 2012

sono stato ospite di questa struttura il 20 giugno 2012 e purtroppo e' stato un tonfo ! L'albergo avrebbe potenzialita' enormi impareggiabile vista posizione e location, struttura davvero invidiabile peccato sembra essere rimasta ferma nel tempo quello degli antichi fasti quando fu ambita location anche di numerose pellicole cinematografiche girate a Palinuro.... L'atmosfera che si respira continua ad essere suggestiva incastonato tra cielo mare e lussureggiante natura....Il personale e' comunque gentile e fa quello che puo' ma arredi, mattonelle, suppellettili, bagni delle camere tecnologie (se cosi si puo chiamarla) sono tutti a dir poco obsoleti e obsolescenti, sembra che sia stato chiuso 30 anni fa ed ora riaperto...anche gli standard di sicurezza sono ai minimi come corrimano, porte tagliafuoco e di sicurezza mancanza di accessi per carrozzelle e cosi' via...solo la piscina e la terrazza che la ospitava era davvero sembrata all' altezza della situazione
Peccato perche una profonda ristrutturazione occorrerebbe come il pane e ridarebbe lustro a questa autentica perla dell' ospitalita' Ad maiora allora!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bene siamo stati un week end in questa struttura e possiamo dire che è collocato in una posizione fantastica,con delle viste panoramiche eccezionali,consigliamo le camere superior,perché svegliarsi la mattina,aprire la finestra e trovarsi di fronte a questo splendido panorama è qualcosa di unico!per quanto riguarda l'hôtel sembra di fare un tuffo negli anni 80, e su questo davvero potrebbero migliorare,le camere sono piccole ma ben tenute e pulite,ripeto unica pecca gli arredi davvero degli anni 80 necessita un restyling immediato!noi avevano solo la colazione,abbondante ma non di vasta scelta,per qua riguarda il mare questo albergo dispone di una spiaggetta privata attrezzata compresa nel prezzo davvero meravigliosa, che ti fa dimenticare i 500 e passa gradini per arrivarci,

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 11 giugno 2012

siamo un gruppo di cicloturisti (e non), abbiamo soggiornato al Kings a fine maggio.
Splendida la vista faraglioni dal terrazzino della camere, ben arredate e pulite
Ottima l'accoglienza del personale, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Abbiamo cenato nella sala da pranzo vista mare, ottima la cucina a base di pesce (astice, pesce spada, tonno, ecc) abbondante e di prima qualità.
Nonostante la salita per arrivare all'hotel in bici o a piedi, tutto il gruppo è stato felice di alloggiare la Kings, con la sua spiaggia privata raggiungibile tramite scalinata panoramica
Se andate in bassa stagione i prezzi sono concorrenziali e tutti potrete permettervi una vera vacanza da "King"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna
Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito e il nostro bimbo di 1 anno la settimana di ferragosto. Ci aspettavamo un gran caos ma infine e ' risultata una settimana molto tranquilla.
La cosa piu' bella in assoluto e' la posizione e la sua caletta con un mare meraviglioso.....quasi da non sembrare Campania!
Peccato che tutte le barche arrivavano fino a riva per scaricare i visitatori!
I pasti sia colazione che cena al ristorante erano buoni anche se ti davano poca scelta
Il chiosco della caletta molto suggestivo e con prodotti freschi
Il servizio di navetta per via mare c'e' solo 2 volte al giorno....io consiglierei per luglio ed agosto di aggiungere almeno 1 altro
I 500 scalini sono davvero tanti soprattutto in salita con il bimbo in braccio meglio la navetta anche se ci impiega piu' tempo.
Cmq sicuramente ci ritorneremo ma per un fine settimana perché troppo stan anta arrivare al
mare.... almeno che non si e ' in coppia senza figli!
Il personale era molto cordiale e disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno
Recensito il 8 maggio 2012

Oltrepassando il cancello d'ingresso e proseguendo nella discesa che porta alla struttura, il primo assaggio di questa incantevole baia, una vista sorprendente che ci accompagnera` poi per una splendida settimana di relax. Accoglienza cordiale e un delizioso contorno di buon cibo, piscina attrezzata e giardini curati in cui ossigenarsi, ma la vera attrattiva e` un percorso nella macchia mediterranea di circa 400 gradini (fortunatamente bassissimi e larghi, intervallati da punti di sosta) per ritrovarsi in una suggestiva spiaggetta di sabbia e pietre su una piccola insenatura verde smeraldo e perdersi nell'incanto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Village Tabu'
Hotel La Torre
N. 4 di 23 a Palinuro
Punteggio 4.5 su 5 287 recensioni
Best Western Hotel La Conchiglia

Conosci Kings Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kings Residence Hotel

Struttura: Kings Residence Hotel
Indirizzo: Via Piano Faracchio 1 | Baia del Buondormire, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Palinuro
N. 11 hotel sulla spiaggia a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Kings Residence Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kings Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kings Hotel Palinuro
King Palinuro