“Qualche giorno tra Relax ed Ozio”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Kings Residence Hotel

Kings Residence Hotel
Classificato al n.21 di 23 hotel a Palinuro
“Qualche giorno tra Relax ed Ozio”
Punteggio 5 su 5

Svegliarmi e trovarmi di fronte uno spettacolo cosi` suggestivo e mozzafiato, vorrei poterlo rifare domattina. Forse l'ambiente interno non ha la freschezza della novita`, e` un po' antiquato, ma l'esuberanza di quell'angolo di natura, il mare, il confort della struttura e la disponibilita` del personale ricompensano tutto. Soggiorno perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 4 su 5

Premesso che sono queste le tue esigenze ( relax e tranquillità ) dovrai affrontare una serie di piccolissime difficoltà, la prima sono le stanze, io sono stato 3 volte in questo hotel ( che cmq ritengo uno tra i migliori della zona), arredamnto anni 80 anche nelle superior che sconsiglio a favore della tipologia studio. la seconda difficoltà sono i 15 min di scalini x arrivare a mare ripagati dalla spiaggia + bella della zona. nel complesso buono , io ci vado una volta all'anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 4 su 5

Sono di origini salentine perciò sono abituata a godere del mare azzurro e cristallino, delle baie mozzafiato, le spiagge bianche, le calette e i tramonti sul mare che offre la mia terra.
Ma arrivata a Palinuro in special modo alla Baia del Buondormire mi sono dovuta ricredere in merito alle bellezze che offre il mar Tirreno......
Bellissima struttura, molta professionalità da parte del personale, e una spiaggia favolosa che non mi ha fatto per nulla rimpiangere quelle che avevo da poco lasciato.
Ci tornerò......

Termoli, Italia
Punteggio 1 su 5

Bene, da dove inizio? ... Perché di cose da dire ce ne sono su questo "meraviglioso" hotel 4 stelle... Ho soggiornato al King's dal primo al 4 settembre, anche se il pacchetto prevedeva 5 giorni, ho deciso di ripartire in anticipo in accordo con la mia amica, talmente eravamo esasperate dal luogo e dalla situazione paradossale che si era creata... Per cominciare, al nostro arrivo il ragazzo alla reception ci ha detto che non risultava la nostra prenotazione, dopodiché si è fatto quasi pregare per portarci la valigia in camera... ecco, la nostra stanza si raggiungeva dopo svariati viali e vialetti, ad ogni passo c'era un fruscio di lucertole, una volta sull'uscio abbiamo constatato il livello di quella che per loro era considerata una camera standard: epoca anni '70, servizi ridotti al minimo e quei pochi che c'erano non funzionavano: condizionatore che perdeva acqua, telefono isolato, tv con fermo immagine e canali indefiniti (tipo raitre che trasmetteva il tg del Piemonte!), frigo con l'anta che stentava a chiudersi...Una doccia dotata di "sistema idromassaggio" e anche di incrostazioni di calcare, due saponette buttate lì... Il terrazzino lasciato all'incuria, con delle sdraio arruginite e scolorite dal sole... La piscina era carina, ma non c'era nessuno a vigilarla. Per raggiungere la spiaggia bisognava fare un percorso di 500 gradini, per tornare su l'hotel metteva a disposizione una navetta, si, ma a 5 euro al giorno e gli orari erano molto aleatori, per cui, armate di santa pazienza ce la siamo fatta a piedi. Un cardiopatico ci sarebbe rimasto secco! Naturalmente gli ombrelloni non erano compresi nel prezzo, 15 euro al giorno per due sdraio arruginite, inoltre c'era il chioschetto con dei prezzi piuttosto alti e ovviamente senza servizi igienici, l'alternativa era farsela sotto, oppure risalire in hotel. La cortesia del personale lasciava a desiderare, tranne Valentina, erano tutti con l'atteggiamento di chi sta per farti un favore.. non un'informazione, menefreghismo totale, nè un sorriso. La colazione non era sicuramente degna di un hotel 4 stelle, i cornetti non erano buoni per niente, tant'è vero che dopo mi è venuto mal di stomaco ... Per finire, la cena costava 40 euro, per fortuna avevamo l'auto per raggiungere il paese, anche perché lì la sera il bar chiudeva prima di mezzanotte e non c'era nulla da fare se non tornarsene in camera. Da ultimo, il Dibi center era chiuso perché non funzionante! Insomma, per farla breve, il posto è stupendo per il panorama, ma c'è solo quello da vedere, anche perché il paese non offre molto, tranne pizzerie e ristoranti. L'ultimo giorno, prese dallo sconforto e da una crisi isterica dopo aver visto i gechi che campeggiavano sulle pareti della nostra stanza, abbiamo fatto i bagagli e siamo partite, e non siamo state le uniche, perché prima di noi molti ospiti se la sono date a gambe, tutti allibiti per il trattamento d'onore a noi riservato ....... :-(

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Palinuro

Punteggio 4 su 5

la struttura è dislocata in posizione panoramica. Il paesaggio intorno è magnifico. Il costo dell'albergo è elevato rispetto i servizi che offre. La pulizia è discreta. Durante il mio soggiorno di tre giorni si è rotto il condizionatore, ho lasciato albrgo ed era ancora rotto (inefficiente). Il personale alla ricezione è da tre stelle non quattro. La cucina è discreta. La colazione è classica. da ricordare di non ordinare qualcosa di diverso presente sul tavolo perchè è a pagamento. ad esempio se si chiede uova e bacon una piccola porzione costa 10 euro e in un albergo di 4 stelle mi sembra un paradosso considerato il costo dell'albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
BARI
Punteggio 2 su 5

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel con i miei familiari; sicuramente possiede una bella vista sul golfo e negli anni '60 doveva essere anche molto bello, ma, ad iniziare dall'arrivo sulla strada interna dell'albergo con l'asfalto pieno di buche, ho capito che saremmo rimasti delusi. Infatti quando un addetto della reception ci ha accompagnato alla nostra dependance al "buondormire"(a 30 metri dall'hotel) ed ha aperto la porta, abbiamo visto il pavimento bagnato(rimasto così nei tre giorni forse per la condensa dovuta al passaggio dei tubi del condizionatore) il mobilio tipico degli anni '60, con condizionatori datati ,sporchi e difficilmente regolabili, e aprendo il terrrazzino abbiamo visto molta acqua sul pavimento. Il bagno rigorosamente anni '60 aveva i vecchi rubinetti che perdevano se non venivano stretti molto bene ed una doccia all'interno della vasca che faceva un rumore assordante. Abbiamo subito durante il soggiorno visite di formiche e piccoli gechi. Questo non è un hotel 4 stelle ma al massimo un 2 stelle però lo si paga come se lo fosse! La colazione è normale e poco varia, ma almeno non fanno pagare il cappuccino. Ho dovuto pagare il quotidiano che invece sarebbe dovuto rientrare nei servizi compresi! Una ultima annotazione: sul terrazzo posto nel corpo centrale dell'albergo, ci sono ancora le vecchie piastrelle arancioni tipiche del lontano '60 e incredibilmente di sera le luci esterne sono così basse che..... si possono distinguere tutte le stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
saler no
Punteggio 5 su 5

ci sono stata 2 volte,e' un bellissimo hotel...di sicuro e' il posto piu' bello di palinuro..ha un panorama meraviglioso, una spiagetta con un acqua cristallina...ci ritornero' ancora sopratutto per ammirare quel mare e quel panorama che il kings può "offrire".....il personale è disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Village Tabu'
Hotel La Torre
N. 4 di 23 a Palinuro
Punteggio 4.5 su 5 287 recensioni
BEST WESTERN Hotel La Conchiglia

Conosci Kings Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kings Residence Hotel

Struttura: Kings Residence Hotel
Indirizzo: Via Piano Faracchio 1 | Baia del Buondormire, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Palinuro
N. 10 hotel sulla spiaggia a Palinuro
Categoria hotel:4 stella/e — Kings Residence Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kings Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Palinuro
Kings Hotel Palinuro