“La pizza è buona”

Al n.19 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018

Un locale in pieno centro a Palinuro, il prezzo è contenuto. La qualità della pizza è buona. Il personale è cortese. Da ristrutturare il locale.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire ancora di questa pizzeria....ogni volta che ci vado mi sorprende sempre più per la cordialità, l'ospitalità ma soprattutto per la buona cucina.....
Stasera sono stato io mia moglie carmen e mamma abbiamo ordinato bruschette miste e un bellissimo antipasto poi tre pizze una napoletana una pancetta mozzarella e porcini e una provola cipolle e tonno ed erano capricciosamente buone ottime direi....il tutto accompagnato da una birra rossa alla spina la John martin e un limoncello di propria produzione con sorbetto al limone strepitoso....andateci ve lo consiglio non ve ne pentirete.....notte

Recensito 24 settembre 2018

Locale sul corso principale di Palinuro, molto accogliente e con il proprietario gentilissimo e simpatico. Ottima la pizza, compresa quella senza glutine, e ottima scelta di birre. Prezzi più che onesti. Consigliato.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai siamo di casa qui da Rocco e famiglia, non possiamo venire a Palinuro senza cenare o pranzare da loro . Poi la pizza del Mast è sempre una specialità da gustare , peccato che siamo lontani ( Roma) . A presto un caro saluto da Enzo e Lory.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso con mio marito... Ed è stato subito amore: il proprietario ci ha subito illuminato elencandoci tutte le diverse pietanze che potevamo gustare. Ordiniamo un antipasto ed una porzione di crostini, poi una pizza romana... Da sottolineare tutto, compreso il pane, di loro produzione. Tutto infinitamente squisito ed abbondante tanto da non riuscire a terminare la pizza. E alla fine la sorpresa più stupefacente : la scelta per i dolci. E qui è scattata la felicità, il babà!!! Infinitamente consigliato, se passate da Palinuro non potete non fermarvi

Gli utenti che hanno visto Pizzeria degli Amici dal 1973 hanno visto anche

Palinuro, Centola
Palinuro, Centola

Conosci Pizzeria degli Amici dal 1973? Condividi la tua esperienza!