“Immerso nel verde delle piante mediterranee”
Recensione di Residence Vigna del Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Residence Vigna del Mare
Classificato al n.9 di 23 altri alloggi a Palinuro
Recensito 18 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso con mio marito le vacanze estive, dal 29 agosto al 12 settembre, in questo bel residence e ci siamo subito trovati molto bene. La struttura, collocata su un terreno terrazzato, è totalmente immersa nel verde di ulivi, corbezzoli, mirti, bouganville e tante altre piante della macchia mediterranea molto ben curate come anche i giardini. Ha un parcheggio, un bar, una bella piscina, un tavolo da ping pong e le biciclette. È suddivisa in casette e bungalow. Noi abbiamo alloggiato in una casetta con vista mare molto carina, funzionale, di recente costruzione, composta da una camera con un piccolo bagno e da una cucina completa di tutto, con due ingressi separati. Ottima la pulizia e frequente il cambio dei lenzuoli. Sotto una piccola ma splendida veranda è disposto il tavolo dove mangiare e la sera si godeva una magnifica frescura. La posizione del residence è strategica perché si può raggiungere a piedi il mare in pochi minuti così come il centro di Palinuro. Gentilissimo e molto disponibile tutto lo staff. Lo consiglio soprattutto a chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza in completo relax.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

sono stato con la mia famiglia e altre due coppie con figli l'ultima settimana di Agosto in questo villaggio a misura d'uomo.
È veramente molto carino e le abitazioni sono nuove ristrutturate da poco.
La pulizia è visibile ed essendo una struttura piccola con pochi passi si è in piscina o al bar.
Con 10 minuti si arriva a Palinuro sul corso ed è molto carina piena di negozi e pizzerie buonissime.

Una cosa che non ci è piaciuta molto è
Il mare proprio davanti a 5 minuti perchè è pieno di scogli e se si hanno i bambini non è praticabile ma c'è una navetta che con 5 minuti ti porta gratis al lido la torre che è attrezzatissimo e con prezzi convenzionati con il villaggio , spiagge belle e docce gratis.

Il villaggio è molto tranquillo e ci sono degli orari da rispettare e la piscina chiude dalle 14 alle 16.30 ( non ricordo bene , potrei sbagliare ) perché non c'è il bagnino quindi bisogna organizzarsi riposando o andando al mare

C'è un bar che vende a prezzi veramente molto convenienti al fianco della piscina
Utilissimo

C'è un'area barbecue carinissima in mezzo al verde in un piccolo giardino che prenotandosi può essere usata per una bisteccata.

Consigliato se si vuole stare in relax senza animatori o rumori molesti,
Meno consigliato se si vuole fare baldoria h24 perché si uscirebbe dal contesto.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Periodo dal 29 agosto al 5 settembre io mio marito e il nostro bimbo di 2 anni. Residence molto piacevole ed accogliente. Abbiamo alloggiato in una delle casette in muratura, tutto curato ed ordinato. Piscina,ping pong, biliardino e giostrine per bambini: tutto a portata di mano e apprezzato dal nostro bimbo. La spiaggia più vicina al residence è piccola e piena di scogli. Avendo bambini consiglio sempre le bellissime spiagge delle saline.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posto tranquillo, immerso nel verde, il mare vicino è con scogli, poco adatto ai piccoli però con la navetta si può raggiungere la spiaggia delle saline dove c'è sabbia e acqua bassa, il centro di Palinuro è vicino, anche a piedi. C'è una bella piscina. Personale gentilissimo, sempre disponibile. Consigliato a chi ama vacanze tranquille in famiglia..

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015

Ho trovato questo residence online e sono stato subito attratto dalle recensioni positive.
Posizione non ottimale ma a due passi dal mare (spiaggia sabbiosa), personale eccezionalmente gentile e disponibile, bungalow vivibili e puliti, piscina nuova e gradevole.E' presente inoltre una comoda area barbecue dove trascorrere una serata diversa.
La mancanza di animazione rende la struttura molto tranquilla.

Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 23 agosto 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qui una settimana, quella centrale di agosto. Dal primo momento ci siamo trovati benissimo, ben accolti e ben serviti. Il bungalow ( con prezzo un po' alto ma perché abbiamo scelto quella settimana lì) era super carino, pulito e accessoriato; non mancava lo spazio vitale, anzi: era dotato di una spaziosa verandina con il tavolo dove mangiare, sdraio e stendibiancheria. Poi, la piscina del villaggio, benché l'abbiamo frequentata poco perché sempre in spiaggia, era adatta a tutti, grandi e piccoli: c'erano molte sdraio, i tavoli, il calcetto, il ping pong e i servizi. Inoltre, il centro di Palinuro e le spiagge sono accessibili a piedi dal villaggio e questo lo abbiamo provato perché non avevamo la macchina; il villaggio prevede il servizio navetta che conduce alla parte bella della spiaggia delle saline e parte ogni mattina alle 9e30 per poi tornare a prendere tutti alle 13 (il tragitto a piedi è comunque breve). La spiaggia più bella a nostro parere, quella della Marinella, è raggiungibile camminando una mezz'oretta...ne vale assolutamente la pena!
Infine, voglio elogiare la gentilezza dei proprietari e dei dipendenti: Luigi, Mauro e combriccola ci hanno sempre aiutato e consigliato le cose migliori in tutti gli ambiti (perfino come cucinare il pesce che abbiamo comprato in pescheria in paese!). Se torneremo a Palinuro, non avremo dubbi su dove stare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La struttura è molto curata dai giardini alla piscina , personale fantastico molto disponibile ,i bungalow erano dei forni durante tutta la giornata e sei costretto a tenere il ventilatore acceso tutta la notte se soffri il caldo quanto me , la spiaggia raggiungibile molto agevolmente a piedi , meno agevole e farsi il bagno scogli ke partono dal bagnasciuga per 60 metri non puoi tuffarti e se non vedi bene dove vai puoi anke farti male meglio andare più avanti dopo le salume almeno lì ci si può intingere in trenta centimetri d'acqua pulita ma non è mare , meglio andare verso il porto, tutto sommato anche se un po' caro non è male

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
A 0,5 km
A 1,4 km
Hotel Residence Eden
Hotel Residence Eden
N. 8 di 24 a Palinuro

Conosci Residence Vigna del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Vigna del Mare

Indirizzo: Via Saline, 10, 84051 Palinuro, Centola, Italia