I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

sono stato con la mia famiglia e altre due coppie con figli l'ultima settimana di Agosto in questo villaggio a misura d'uomo.
È veramente molto carino e le abitazioni sono nuove ristrutturate da poco.
La pulizia è visibile ed essendo una struttura piccola con pochi passi si è in piscina o al bar.
Con 10 minuti si arriva a Palinuro sul corso ed è molto carina piena di negozi e pizzerie buonissime.

Una cosa che non ci è piaciuta molto è
Il mare proprio davanti a 5 minuti perchè è pieno di scogli e se si hanno i bambini non è praticabile ma c'è una navetta che con 5 minuti ti porta gratis al lido la torre che è attrezzatissimo e con prezzi convenzionati con il villaggio , spiagge belle e docce gratis.

Il villaggio è molto tranquillo e ci sono degli orari da rispettare e la piscina chiude dalle 14 alle 16.30 ( non ricordo bene , potrei sbagliare ) perché non c'è il bagnino quindi bisogna organizzarsi riposando o andando al mare

C'è un bar che vende a prezzi veramente molto convenienti al fianco della piscina
Utilissimo

C'è un'area barbecue carinissima in mezzo al verde in un piccolo giardino che prenotandosi può essere usata per una bisteccata.

Consigliato se si vuole stare in relax senza animatori o rumori molesti,
Meno consigliato se si vuole fare baldoria h24 perché si uscirebbe dal contesto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Periodo dal 29 agosto al 5 settembre io mio marito e il nostro bimbo di 2 anni. Residence molto piacevole ed accogliente. Abbiamo alloggiato in una delle casette in muratura, tutto curato ed ordinato. Piscina,ping pong, biliardino e giostrine per bambini: tutto a portata di mano e apprezzato dal nostro bimbo. La spiaggia più vicina al residence è piccola e piena di scogli. Avendo bambini consiglio sempre le bellissime spiagge delle saline.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, immerso nel verde, il mare vicino è con scogli, poco adatto ai piccoli però con la navetta si può raggiungere la spiaggia delle saline dove c'è sabbia e acqua bassa, il centro di Palinuro è vicino, anche a piedi. C'è una bella piscina. Personale gentilissimo, sempre disponibile. Consigliato a chi ama vacanze tranquille in famiglia..

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 24 agosto 2015

Ho trovato questo residence online e sono stato subito attratto dalle recensioni positive.
Posizione non ottimale ma a due passi dal mare (spiaggia sabbiosa), personale eccezionalmente gentile e disponibile, bungalow vivibili e puliti, piscina nuova e gradevole.E' presente inoltre una comoda area barbecue dove trascorrere una serata diversa.
La mancanza di animazione rende la struttura molto tranquilla.

Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 23 agosto 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso qui una settimana, quella centrale di agosto. Dal primo momento ci siamo trovati benissimo, ben accolti e ben serviti. Il bungalow ( con prezzo un po' alto ma perché abbiamo scelto quella settimana lì) era super carino, pulito e accessoriato; non mancava lo spazio vitale, anzi: era dotato di una spaziosa verandina con il tavolo dove mangiare, sdraio e stendibiancheria. Poi, la piscina del villaggio, benché l'abbiamo frequentata poco perché sempre in spiaggia, era adatta a tutti, grandi e piccoli: c'erano molte sdraio, i tavoli, il calcetto, il ping pong e i servizi. Inoltre, il centro di Palinuro e le spiagge sono accessibili a piedi dal villaggio e questo lo abbiamo provato perché non avevamo la macchina; il villaggio prevede il servizio navetta che conduce alla parte bella della spiaggia delle saline e parte ogni mattina alle 9e30 per poi tornare a prendere tutti alle 13 (il tragitto a piedi è comunque breve). La spiaggia più bella a nostro parere, quella della Marinella, è raggiungibile camminando una mezz'oretta...ne vale assolutamente la pena!
Infine, voglio elogiare la gentilezza dei proprietari e dei dipendenti: Luigi, Mauro e combriccola ci hanno sempre aiutato e consigliato le cose migliori in tutti gli ambiti (perfino come cucinare il pesce che abbiamo comprato in pescheria in paese!). Se torneremo a Palinuro, non avremo dubbi su dove stare!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia