Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimama presso questa bella struttura. Grande tranquillita e pulizia. Casette confortevoli. Personale estremamente cortese e disponibile. Si consiglia per chi cerca tranquillita'. paolo Simoni

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2015

La struttura è situata a circa 400 metri dal centro di Palinuro e a circa 200 metri dal mare. é composta da casette e da bungalow. Noi abbiamo optato per i bungalow per il prezzo inferiore. anche se bruttini esteticamente in realtà si sono rilevati comodissimi e funzionali.
La struttura è immersa nel verde quindi molto silenziosa (se si ha la fortuna di non avere vicini rumorosi).
La spiaggia sottostante si può raggiungere a piedi (ci sono 2 lidi), ma non è comodissima per la presenza di scogli in mare.
Titolare disponibile, ci ha concesso di posticipare il check-out alla sera.
Valutazione...eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Durata del soggiorno due settimane il residence é costituito da piccole casette in muratura che possono ospitare anche una coppia con due bambini con servizio e cucina autonomi Bella e pulita la piscina inoltre c'é uno spazio dedicato ai bambini. La spiaggia é a pchi metri e raggiungibile a piedi, chi vuole puo anche scendere alla spiaggia delle saline molto bella e in particolare segnalo il bagno da Roberto dove oltre a vari servizi da spiaggia ci sono anche le docce con l'acqua calda
Ci sono stati consigliati dei locali dove mangiare una pizza fare colazione e prendere il pane dal direttore del residence Luigi che si sono rivelati utili
Vorrei citare la pasticceria da Egidio a Palinuro con delle vere e proprie prelibatezze poi il fornaio Cosentino con una focaccia speciale e la pizzeria med farine club dove ci siamo stati più volte dove la pizza é ottima e alla fine il titolare ha offerto il digestivo a base di finocchietto favoloso
Unica nota negativa riguarda le infrastrutture strade brutte e l'unica stazione ferroviaria a pochi km da qui non servita dai treni veloci solo da locali esempio due giorni fa il treno partit da Battipaglia non Piu di quaranta km da qui era in ritardo di50 minuti
Su consiglio del

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2014

Vacanza fatta i primi 10 gg. di settembre ...in una sola parola ci mancate tanto. La struttura è pulitissima e immersa in un verde di ulivi curatissimi ...il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e il mitico Luigi una persona unica, premurosa e molto professionale. A due passi dal centro del paesino dove la sera è molto piacevole passeggiare, e vicinissimo alla spiaggia delle saline....comodo parcheggio auto .......insomma siamo stati stra coccolati grazie veramente, ci vediamo presto Maurizio

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2014

Siamo stati dal 9 al 23 agosto è vi posso garantire un eccellente servizio sia per la cortesia che della disponibilità di tutto lo staff del residence. La pulizia e la cura del residence è da padrone.

Data del soggiorno: agosto 2014