Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Durata del soggiorno due settimane il residence é costituito da piccole casette in muratura che possono ospitare anche una coppia con due bambini con servizio e cucina autonomi Bella e pulita la piscina inoltre c'é uno spazio dedicato ai bambini. La spiaggia é a pchi metri e raggiungibile a piedi, chi vuole puo anche scendere alla spiaggia delle saline molto bella e in particolare segnalo il bagno da Roberto dove oltre a vari servizi da spiaggia ci sono anche le docce con l'acqua calda
Ci sono stati consigliati dei locali dove mangiare una pizza fare colazione e prendere il pane dal direttore del residence Luigi che si sono rivelati utili
Vorrei citare la pasticceria da Egidio a Palinuro con delle vere e proprie prelibatezze poi il fornaio Cosentino con una focaccia speciale e la pizzeria med farine club dove ci siamo stati più volte dove la pizza é ottima e alla fine il titolare ha offerto il digestivo a base di finocchietto favoloso
Unica nota negativa riguarda le infrastrutture strade brutte e l'unica stazione ferroviaria a pochi km da qui non servita dai treni veloci solo da locali esempio due giorni fa il treno partit da Battipaglia non Piu di quaranta km da qui era in ritardo di50 minuti
Su consiglio del

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Trovato su internet, dopo contatti telefonici con una cordiale signora optiamo per il monolocale per due adulti e due bambini. Piacevole casetta in piccola schiera, interni molto puliti e recentemente ristrutturati, con tv e aria condizionata. La sistemazione per le bimbe, dati gli spazi, è in letto a castello. Bagno annesso piccolo ma molto ben curato. La cucina, pulita e funzionale, dotata di tutte le stoviglie, lavabo, cucina e frigo grande, è in un'altra stanza. Le due stanze affacciano su un piccolo patio coperto con tavolo e sedie. La struttura è immersa nel verde degli olivi sulla collina che costeggia via delle saline. Risulta strategica sia per raggiungere a piedi la spiaggia delle saline immediatamente sottostante, sia per arrivare al piccolo centro di palinuro senza dover prendere l'auto (circa 300-400 metri). Parcheggio privato nel vicino uliveto. La struttura dispone di una piccola piscina e di un'area giochi per i più piccini. Molto disponibile il personale in servizio, trovandoci alla fine di un ponte ci è stato consentito di restare fino a pomeriggio inoltrato per usufruire dell'ultimo giorno di mare. Non conosciamo i ritmi e i flussi in alta stagione, ma per il ponte del 2 giugno è stata una scelta eccellente

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2014

Vacanza fatta i primi 10 gg. di settembre ...in una sola parola ci mancate tanto. La struttura è pulitissima e immersa in un verde di ulivi curatissimi ...il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e il mitico Luigi una persona unica, premurosa e molto professionale. A due passi dal centro del paesino dove la sera è molto piacevole passeggiare, e vicinissimo alla spiaggia delle saline....comodo parcheggio auto .......insomma siamo stati stra coccolati grazie veramente, ci vediamo presto Maurizio

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2014

Siamo stati dal 9 al 23 agosto è vi posso garantire un eccellente servizio sia per la cortesia che della disponibilità di tutto lo staff del residence. La pulizia e la cura del residence è da padrone.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Residence l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto... Tanto x iniziare ci hanno ubicato in una casetta di plastica male odorante calda, con cucina fuori, senza aria condizionata, piccola e con letto a castello x i miei bimbi di 8 e 2 anni!!! Quando mio marito é andato a lamentarsi gli è stata proposta un'altra soluzione piue consona, naturalmente a pagamento... Uno sproposito, visto che già avevamo strapagato il soggiorno!!! Casetta confortevole con cameretta, aria condizionata, televisore e cucina sempre all'esterno! A pranzo e cena avevamo sempre l'arrivo delle api, un incubo!!! La piscina una pozza, il mare più vicino con rocce... Quello un po' più lontano, con servizio spiaggia a pagamento, raggiungibile con servizio navetta?! Servizio che iniziava alle 9-30 e terminava alle 12-30, dal lunedì al venerdì... Al pomeriggio, al sabato e alla domenica niente servizio (?). Non parliamo delle biciclette... 5 o 6 tutte fatiscenti e senza possibilità di portare i bimbi piccoli... Il mare è uno spettacolo, ma le persone che hanno delle attività tipo hotel, residence o stabilimenti balneari farebbero bene a dare più servizi!!! Soprattutto perché in agosto un appartamento come quello dove abbiamo soggiornato noi tocca la cifra di 1.200,00 euro settimanali... Se dovessimo tornare nel Cilento sceglieremo sicuramente un'altra struttura!!! La sconsigliamo vivamente a tutti...

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia