Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2014

Vacanza fatta i primi 10 gg. di settembre ...in una sola parola ci mancate tanto. La struttura è pulitissima e immersa in un verde di ulivi curatissimi ...il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e il mitico Luigi una persona unica, premurosa e molto professionale. A due passi dal centro del paesino dove la sera è molto piacevole passeggiare, e vicinissimo alla spiaggia delle saline....comodo parcheggio auto .......insomma siamo stati stra coccolati grazie veramente, ci vediamo presto Maurizio

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2014

Siamo stati dal 9 al 23 agosto è vi posso garantire un eccellente servizio sia per la cortesia che della disponibilità di tutto lo staff del residence. La pulizia e la cura del residence è da padrone.

Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Residence l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto... Tanto x iniziare ci hanno ubicato in una casetta di plastica male odorante calda, con cucina fuori, senza aria condizionata, piccola e con letto a castello x i miei bimbi di 8 e 2 anni!!! Quando mio marito é andato a lamentarsi gli è stata proposta un'altra soluzione piue consona, naturalmente a pagamento... Uno sproposito, visto che già avevamo strapagato il soggiorno!!! Casetta confortevole con cameretta, aria condizionata, televisore e cucina sempre all'esterno! A pranzo e cena avevamo sempre l'arrivo delle api, un incubo!!! La piscina una pozza, il mare più vicino con rocce... Quello un po' più lontano, con servizio spiaggia a pagamento, raggiungibile con servizio navetta?! Servizio che iniziava alle 9-30 e terminava alle 12-30, dal lunedì al venerdì... Al pomeriggio, al sabato e alla domenica niente servizio (?). Non parliamo delle biciclette... 5 o 6 tutte fatiscenti e senza possibilità di portare i bimbi piccoli... Il mare è uno spettacolo, ma le persone che hanno delle attività tipo hotel, residence o stabilimenti balneari farebbero bene a dare più servizi!!! Soprattutto perché in agosto un appartamento come quello dove abbiamo soggiornato noi tocca la cifra di 1.200,00 euro settimanali... Se dovessimo tornare nel Cilento sceglieremo sicuramente un'altra struttura!!! La sconsigliamo vivamente a tutti...

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014

Siamo stati in questo residence esattamente 4 giorni fa e l abbiamo lasciato malinconicamente in particolare i nostri bimbi .qui abbiamo trovato la serenità la gentilezza la pulizia e la comodità di lasciare la macchina in parcheggio e arrivare in spiaggia o in centro a piedi o ancora meglio in bicicletta visto che il residence offre anche questa opportunità x non parlare della magnifica piscina pulita e molto gradita da tutti noi i miei bimbi di 8 e 13 anni vorrebbero tornarci anche il prossimo anno piacerebbe anche a noi. Paolo T di Pesaro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso presso il villaggio Vigna del Mare una meravigliosa settimana di vacanza. Il villaggio è molto tranquillo, pulito, immerso nel verde. Il personale veramente carino e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ottima anche la posizione, poiché sia il centro che la spiaggia sono raggiungibili a piedi. È comunque consigliabile avere la macchina per poter visitare tutte le meravigliose spiagge di Palinuro e dintorni. I bungalow sono veramente carini; ovviamente non grandissimi ma funzionali, così come la cucina annessa, completa di tutto. Noi ci siamo trovate veramente bene e se dovessi tornare a Palinuro sicuramente sceglierei questa struttura!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici