Blocca il prezzo più basso da questi siti
Brontolobruni

Vacanza a Palinuro

Punteggio 5,0 su 5Recensito 24 giu 2015da dispositivo mobile
Durata del soggiorno due settimane il residence é costituito da piccole casette in muratura che possono ospitare anche una coppia con due bambini con servizio e cucina autonomi Bella e pulita la piscina inoltre c'é uno spazio dedicato ai bambini. La spiaggia é a pchi metri e raggiungibile a piedi, chi vuole puo anche scendere alla spiaggia delle saline molto bella e in particolare segnalo il bagno da Roberto dove oltre a vari servizi da spiaggia ci sono anche le docce con l'acqua calda
Ci sono stati consigliati dei locali dove mangiare una pizza fare colazione e prendere il pane dal direttore del residence Luigi che si sono rivelati utili
Vorrei citare la pasticceria da Egidio a Palinuro con delle vere e proprie prelibatezze poi il fornaio Cosentino con una focaccia speciale e la pizzeria med farine club dove ci siamo stati più volte dove la pizza é ottima e alla fine il titolare ha offerto il digestivo a base di finocchietto favoloso
Unica nota negativa riguarda le infrastrutture strade brutte e l'unica stazione ferroviaria a pochi km da qui non servita dai treni veloci solo da locali esempio due giorni fa il treno partit da Battipaglia non Piu di quaranta km da qui era in ritardo di50 minuti
Su consiglio del
Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
1.0 km da Residence Vigna del Mare
Ristorante
Vedi altri hotel a Palinuro
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2014

Vacanza fatta i primi 10 gg. di settembre ...in una sola parola ci mancate tanto. La struttura è pulitissima e immersa in un verde di ulivi curatissimi ...il personale molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e il mitico Luigi una persona unica, premurosa e molto professionale. A due passi dal centro del paesino dove la sera è molto piacevole passeggiare, e vicinissimo alla spiaggia delle saline....comodo parcheggio auto .......insomma siamo stati stra coccolati grazie veramente, ci vediamo presto Maurizio

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2014

Siamo stati dal 9 al 23 agosto è vi posso garantire un eccellente servizio sia per la cortesia che della disponibilità di tutto lo staff del residence. La pulizia e la cura del residence è da padrone.

Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Residence l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto... Tanto x iniziare ci hanno ubicato in una casetta di plastica male odorante calda, con cucina fuori, senza aria condizionata, piccola e con letto a castello x i miei bimbi di 8 e 2 anni!!! Quando mio marito é andato a lamentarsi gli è stata proposta un'altra soluzione piue consona, naturalmente a pagamento... Uno sproposito, visto che già avevamo strapagato il soggiorno!!! Casetta confortevole con cameretta, aria condizionata, televisore e cucina sempre all'esterno! A pranzo e cena avevamo sempre l'arrivo delle api, un incubo!!! La piscina una pozza, il mare più vicino con rocce... Quello un po' più lontano, con servizio spiaggia a pagamento, raggiungibile con servizio navetta?! Servizio che iniziava alle 9-30 e terminava alle 12-30, dal lunedì al venerdì... Al pomeriggio, al sabato e alla domenica niente servizio (?). Non parliamo delle biciclette... 5 o 6 tutte fatiscenti e senza possibilità di portare i bimbi piccoli... Il mare è uno spettacolo, ma le persone che hanno delle attività tipo hotel, residence o stabilimenti balneari farebbero bene a dare più servizi!!! Soprattutto perché in agosto un appartamento come quello dove abbiamo soggiornato noi tocca la cifra di 1.200,00 euro settimanali... Se dovessimo tornare nel Cilento sceglieremo sicuramente un'altra struttura!!! La sconsigliamo vivamente a tutti...

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014

Siamo stati in questo residence esattamente 4 giorni fa e l abbiamo lasciato malinconicamente in particolare i nostri bimbi .qui abbiamo trovato la serenità la gentilezza la pulizia e la comodità di lasciare la macchina in parcheggio e arrivare in spiaggia o in centro a piedi o ancora meglio in bicicletta visto che il residence offre anche questa opportunità x non parlare della magnifica piscina pulita e molto gradita da tutti noi i miei bimbi di 8 e 13 anni vorrebbero tornarci anche il prossimo anno piacerebbe anche a noi. Paolo T di Pesaro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo trascorso presso il villaggio Vigna del Mare una meravigliosa settimana di vacanza. Il villaggio è molto tranquillo, pulito, immerso nel verde. Il personale veramente carino e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ottima anche la posizione, poiché sia il centro che la spiaggia sono raggiungibili a piedi. È comunque consigliabile avere la macchina per poter visitare tutte le meravigliose spiagge di Palinuro e dintorni. I bungalow sono veramente carini; ovviamente non grandissimi ma funzionali, così come la cucina annessa, completa di tutto. Noi ci siamo trovate veramente bene e se dovessi tornare a Palinuro sicuramente sceglierei questa struttura!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici