Blocca il prezzo più basso da questi siti
Sere M

FAVOLOSO

Punteggio 5,0 su 5Recensito 31 gen 2014
La disponibilità, la simpatia, la gentilezza, la pulizia, la cura degli alloggi, del verde a 360°!!!! Ci tornerò sicuramente!!! Vicinissimo al mare, al centro anche a piedi. Bellissima piscina e giardini, tutto vista mare. Grazie alla splendida proprietaria e gigino!!
La vostra siciliana a Milano!!
Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
1.0 km da Residence Vigna del Mare
Ristorante
Vedi altri hotel a Palinuro
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2013

Siamo stati nell'appartamento al centro,situato in una posizione ottimale in quanto vicinissimo sia alla spiaggia sia al corso principale di Palinuro. Nonostante ciò vigeva una tranquillità assoluta e si dormiva una meraviglia. Non abbiamo sofferto il calore estivo. La signora si è dimostrata disponibile nonostante non facessimo parte del residence ma dei suoi appartamenti.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2013

per chi e' in cerca di un posto tranquillo, proprio di fronte alla splendida spiaggia delle Saline e a pochi passi dal centro di Palinuro, il Residence Vigna del Mare e' la soluzione ideale. casette e bungalow posizionati su terrazze che degradano verso il mare, circondati da ulivi e filari di viti, tutti dotati di ampia veranda in cui mangiare o riposare. una bella piscina all'ingresso, accanto al bar, ed un piccolo parco giochi con tavoli da ping-pong e biliardino attirano i piu' piccoli -ma non solo loro! regnano silenzio, ordine, pulizia e grandissima gentilezza e disponibilita' da parte dei proprietari e di tutto il personale. noi abbiamo soggiornato in un bungalow le ultime due settimane di agosto e non abbiamo affatto sentito la mancanza dell'aria condizionata (presente invece nelle casette in muratura): la notte fa quasi fresco e nei pomeriggi piu' caldi la nostra bimba riposava comunque benissimo grazie al ventilatore a piantana. la spiaggia di fronte al residence, raggiungibile a piedi in 5minuti, e' molto bella ma l'ingresso in acqua e' roccioso. ogni giorno pero' la navetta del residence accompagna chi lo volesse ad una spiaggia di sabbia appena piu' giu', sempre lungo le Saline. ci siamo trovati benissimo e a due settimane dall'arrivo ci dispiace davvero salutare non solo lo splendido mare del Cilento ma anche il calore e la familiarita' della Vigna del Mare

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 26 luglio 2013 da dispositivo mobile

La location è meravigliosa, fra viti ulivi e fiori; inoltre è a due passi dal centro di Palinuro e a 200 m dal mare. Il villaggio non offre praticamente nessun servizio oltre la piscina, ma proprio per questo è estremamente silenzioso e tranquillo. Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile. Le casette sono un po' strette ma dotate di tutto ciò che può servire, bidet a parte! Se si vuole passare una vacanza tranquilla in un clima familiare e senza eccessi è il posto ideale.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 8 luglio 2013

Laura e Paolo
un villaggio residence situato in un giardino simile per tipologia e disposizione di piante ad un orto botanico. Curatissimo e pulitissimo, le casette sono ben arredate e comode, silenziose e ben disposte. Bella la piscina, ma soprattutto la gentilezza e la cordialità dei proprietari e dipendenti, sempre pronti ad assecondare ogni necessità rendono il soggiorno veramente gradevole
oltre la posizione nello spendido paesaggio di palinuro

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2013

Se cercate un punto in cui fare base per conoscere il Cilento, il Vigna del Mare è il posto giusto. Un giardino fiorito ben curato e una piscina per rinfrescarsi senza l'incubo dell'animazione forzata, La posizione decentrata rispetto a Palinuro ne garantisce la tranquillità, senza per questo impedirci in 10 minuti a piedi di ritrovarci tra negozi e ristoranti del paese.
La spiaggia più vicina si trova a 200 metri mentre le altre si raggiungono in pochi minuti di auto. Il tutto è gestito da persone che credono nel loro lavoro e con le quali è gratificante spendere un pò di tempo per scambiare due chiacchiere.
In definitiva 15 giorni volati e la voglia di ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia