Villaggio Marbella Club
Hotel La Torre(Palinuro)
156 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Il Rifugio(Palinuro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
128 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Hotel Baia(Palinuro)
161 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Residence B&B Eco del Mare(Palinuro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
125 USD
106 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Al Casalicchio Bed and Breakfast(Palinuro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
TripAdvisor
Hotels.com
Recensito 4 settimane fa

Vacanze al Marbella Club
Scrivo di questa struttura con immenso piacere
Io, mia moglie e le mie figlie siamo stati benissimo
Bella l'accoglienza, staff fantastico ed animazione che coinvolge davvero tutti
Stupendo il cottage ove ho pernottato, peraltro ubicato fronte piscina, ove le mie figlie trascorrevano gran parte della giornata ed a pochi passi da ogni tipo di servizio.
Il villaggio è immerso nel verde e circondato da fitta vegetazione che rende ogni giornata davvero unica.
La piscina di notte si trasforma in una vera arena ove l'animazione coinvolge tutti ad ogni spettacolo.
La spiaggia è facilmente raggiungibile attraversando una stradina che parte direttamente dal villaggio
Mare stupendo ed escursioni davvero emozionanti, peraltro prenotabili direttamente all'interno della struttura.
Io ci ritornero'!!!!!

Recensito 3 maggio 2018

Ottima accoglienza. Appena arrivati in villaggio, le ragazze alla reception ci hanno accolto mettendoci subito a nostro agio. Buone le piazzole perchè sono ben spaziose.
Inoltre c'è la comodità della navetta che, prenotata in anticipo, dà la possibilità di raggiungere Palinuro o Marina di Camerota.
Ottima anche la pizzeria presente nella struttura, il market è ben fornito.
Lo consiglio per chi vuole trascorrere le vacanze in Cilento.

Recensito 22 aprile 2018

Io, mio marito e i nostri bimbi siamo stati la scorsa estate, col nostro camper, al Marbella per due settimane di luglio. L'area campeggio è molto tranquilla ed ampia, sono presenti vari gruppi bagno che vengono puliti più volte al giorno. Per alcuni giorni siamo stati in piscina partecipando alle attività dell'animazione e altri in spiaggia, usufruendo del servizio spiaggia del villaggio: pulito, organizzato e soprattutto tranquillo e rilassante. Lo staff al ricevimento molto gentile, solare e disponibile, ci hanno fatto sentire come se fossimo di famiglia. A presto!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

1. Il campeggio
Un villaggio con campeggio carino, ci siamo rilassati molto nel periodo di Luglio in tenda. Avrei preferito avere una zona un po’ più ombreggiata naturalmente
però devo essere sincero che appena esposto il problema in direzione, hanno provveduto a inserire il telo artificiale che ci permettesse di avere l’ombra.
Abbiamo approfittato del servizio diving tramite il villaggio e abbiamo avuto il piacere di conoscere Bruno che ci ha permesso di fare un’esperienza unica.
Lo consiglio perché l’allegria che si trova, l’aiuto reciproco con i campeggiatori, la prontezza nell’aiutarmi da parte della Direzione hanno reso la mia vacanza speciale. Ci rivedremo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
marbella_club, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile Danilo P.,
è proprio vero che il campeggio, soprattutto nel periodo di luglio, è molto rilassante e rasserenante.
Siamo grati che Lei abbia esposto il suo problema che, grazie alla prontezza della Direzione, è stato risolto in tempi rapidi ed in modo efficace e siamo felici che abbia apprezzato la professionalità di Bruno , grazie al quale, persone esperte praticano immersioni e persone alle prime armi acquisiscono conoscenze e abilità/praticità per ricevere, a fine corso, un brevetto di Diving!
La aspettiamo per la prossima estate!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 settimane a Luglio 2017 in una tenda attrezzata del villaggio. Piazzola pulita e ben posizionata perché era proprio vicino al cancello mare che ci permetteva di raggiungere la spiaggia facilmente; piazzola anche ben ombreggiata. Piscine belle e pulite, tenute egregiamente da personale estremamente competente e gentile. Market ben fornito e personale simpaticissimo. Ottima l accoglienza alla reception. Buona l ‘animazione mai invasiva.
Servizi un po’ datati ma sempre puliti.
Nel complesso bella vacanza e posto piacevole

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
marbella_club, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Marbella Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Luca M
le tende Marbella Superior sono perfette per chi ama fare campeggio, o per chi vuole provare per la prima volta un soggiorno al contatto con la natura, senza l’impegno di dover portare tutto da casa. Sono posizionate in modo strategico (in una zona ombreggiata naturalmente), ideale per chi vuole raggiungere la spiaggia velocemente.
La ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi e lo staff che ogni estate lavora al massimo per rendere tutto speciale a chi soggiorna.
Un caro saluto dal nostro staff