“Pizza ottima”

Al n.8 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2019

Buon servizio e buona pizza. Panini squisiti e degustazioni fini. Ottime le birre vasta scelta sia in bottiglia che alla spina

Data della visita: luglio 2018

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bel pub al centro del paese cibo ottimo e birre speciali .pizza buonissima.....prezzo nella norma da provare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 dicembre 2018

Lo conoscevo ma non c'ero mai stato, ringrazio l'amico Tony per avermici portato. Ingredienti di qualità, ottimo cibo, non vorrei sbagliarmi ma credo si chiami filone questo calzone stretto e lungo che ho mangiato, buono, abbondante e decisamente consigliato. Buona la scelta delle birre. Servizio e cortesia dello staff sono stati davvero una piacevole sorpresa, bella serata

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

MOLLY'S
Innanzitutto saluto tutti voi lettori..poi
Ringrazio lo staff del Molly's
Mi complimento con loro e consiglio questo locale
-A tutti noi amanti del mangiar&bere
bene e con gusto ....
- A tutti noi che Amiamo la scelta diversificata e sopratutto la qualità della birra Spillata servita nei propri calici e a giusta temperatura.... ottima ✌
-A tutti noi che Non vogliamo bere la Birra spillata solo perché dopo averle assaggiate e ribevute per gusto e sazietà tutte le diversità della casa .. vogliamo addentrarci in un cammino di degustazione in bottiglia sempre tra Artigianali .. Estere.. Italiane ecc... Sempre prelibate
Insomma che dire ancora
- Per tutti noi Amanti
del Rum...
dei Whisky
E dei cocktails
Grande e pregiata selezione per tutti i palati...
- E per chi vuole veramente mangiare Bene...!!! Osate..la PIZZA. ..Osate..I PIATTI SINGOLI...osate ..I PANINI ...mi. Sono accinto piu volte a mangiare e bere e vi riferisco che è buono ..Cucina Ottima
(sono un professionista del settore ristorarivo ) concludo dicendo che
C,è Professionalità .. Eccellenza e Qualità delle materie prime per quanto concerne .. La preparazione
Staff : SIETE UNICI SIETE BRAVI... !!!
COCCOLATECI SEMPRE...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 novembre 2018

Sempre pieno di giovani, molti dei quali sono del Cilento. Ottima la pizza , la birra alla spina ed enorme l' insalata. Bravo e gentile il Personale, specie la simpatica e sempre sorridente Gabriella. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Mollys Pub hanno visto anche

Conosci Mollys Pub? Condividi la tua esperienza!