“Ci ritornerò”

Ristorante Pizzeria A'MARE
Al n.35 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Recensito 4 settimane fa

Ho cenato in questo locale perché colpito dal nome A'mare e me ne sono subito innamorato. Menu fatto di cose semplici ma con ingredienti freschi e di buona qualità. Personale simpatico e mi raccomando provate la parmigiana di pesce :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento ormai questo locale da anni perché è il luogo perfetto per mangiare cucina tipica cilentana e ottimi piatti di pesce fresco. Anche la pizza è tra le migliori in zona. I gestori sono in gamba e l’atmosfera familiare ti fa sentire sempre a casa! In più, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale a conduzione familiare, con ampia sala ristorante, ma con alta professionalità sia in sala e soprattutto in cucina. L'accoglienza di Alessandro e Monica svela subito l'aria di "cose buone dal mare" la chef signora Pina con i suoi fornelli trasforma le bontà del mare e della terra in prestigiosi piatti da gustare da soli o in compagnia. Il pizzaiolo Carmelo sforna pizze di ottima qualità, leggere fragranti digeribilissime. Il barman Antonio artista del bere saprà accoglierti con i suoi gustosi drink. Da ritornarci sicuramente. Consigliato a tutti.

Recensito 8 giugno 2019

Ambiente familiare. Ottima cucina tenuta da zia Pina. Buona la pizza. Simpatico ed accogliente lo staff. Ci torneremo spesso.

Recensito 7 giugno 2019

Ottima cena, personale disponibile,locale molto accogliente e buono il rapporto qualità prezzo. Da ritornare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria A'MARE hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria A'MARE? Condividi la tua esperienza!