“L'apoteosi dei sapori”

Ristorante Pizzeria A'MARE
Al n.35 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale a conduzione familiare, con ampia sala ristorante, ma con alta professionalità sia in sala e soprattutto in cucina. L'accoglienza di Alessandro e Monica svela subito l'aria di "cose buone dal mare" la chef signora Pina con i suoi fornelli trasforma le bontà del mare e della terra in prestigiosi piatti da gustare da soli o in compagnia. Il pizzaiolo Carmelo sforna pizze di ottima qualità, leggere fragranti digeribilissime. Il barman Antonio artista del bere saprà accoglierti con i suoi gustosi drink. Da ritornarci sicuramente. Consigliato a tutti.

Recensito 8 giugno 2019

Ambiente familiare. Ottima cucina tenuta da zia Pina. Buona la pizza. Simpatico ed accogliente lo staff. Ci torneremo spesso.

Recensito 7 giugno 2019

Ottima cena, personale disponibile,locale molto accogliente e buono il rapporto qualità prezzo. Da ritornare assolutamente

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Serata splendida cucina genuina prezzo ottimo ma soprattutto ragazzi molto garbati. Assolutamente da visitare

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante a Palinuro per cena pochi giorni fa,locale semplice ma ben curato,personale accogliente e molto disponibile,abbiamo ordinato un antipasto di mare in due per iniziare (molto abbondante) poi due scialatielli ai frutti di mare davvero molto buoni cucinati alla perfezione,come secondo frittura mista di pesce con alici gamberi e calamari,per concludere abbiamo mangiato un'ottima crostata fatta in casa,il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco (porco nero)infine il conto,rapporto qualità prezzo ottimo considerando anche le porzioni,ci torneremo sicuramente,saluto il proprietario Alessandro molto gentile e disponibile, se passate da Palinuro andate a far visita a questo ristorante-pizzeria lo consiglio vivamente,a presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria A'MARE hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria A'MARE? Condividi la tua esperienza!