“Ottima cena”

Ristorante Pizzeria A'MARE
Al n.35 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Recensito 7 giugno 2019

Ottima cena, personale disponibile,locale molto accogliente e buono il rapporto qualità prezzo. Da ritornare assolutamente

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Serata splendida cucina genuina prezzo ottimo ma soprattutto ragazzi molto garbati. Assolutamente da visitare

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo ristorante a Palinuro per cena pochi giorni fa,locale semplice ma ben curato,personale accogliente e molto disponibile,abbiamo ordinato un antipasto di mare in due per iniziare (molto abbondante) poi due scialatielli ai frutti di mare davvero molto buoni cucinati alla perfezione,come secondo frittura mista di pesce con alici gamberi e calamari,per concludere abbiamo mangiato un'ottima crostata fatta in casa,il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco (porco nero)infine il conto,rapporto qualità prezzo ottimo considerando anche le porzioni,ci torneremo sicuramente,saluto il proprietario Alessandro molto gentile e disponibile, se passate da Palinuro andate a far visita a questo ristorante-pizzeria lo consiglio vivamente,a presto.

Recensito 4 giugno 2019

Ottima pizza e ampia scelta (abbiamo assaggiato una pistacchiella, una Margherita e un tronchetto.. Tutti buonissimi, impasto leggero e farcitura abbondante). Buon rapporto qualità prezzo e personale simpatico e molto cordiale!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale ben arredato, molto accogliente e dall’atmosfera familiare situato al centro della splendida Palinuro. Appena entrati ci si sente subito a casa, a partire dalla sorridente cameriera che ci ha accompagnati al tavolo, molto disponibile e premurosa nei confronti del cliente durante tutta la permanenza. Il menù è molto vario: dalla pizza, alle insalate, ai piatti di mare. Io ed i miei amici siamo stati in questo locale, per la prima volta, di sabato sera e abbiamo deciso di provare, sotto consiglio del simpaticissimo (ed anche molto carino!!) proprietario Alessandro, alcune delle specialità della casa. Per iniziare, abbiamo ordinato l’antipasto di mare e l’impepata di cozze e, appena arrivati i piatti ( in tempi brevissimi oltretutto), abbiamo capito di essere capitati nel posto giusto: porzioni molto abbondanti e pesce freschissimo preparato a regola d’arte! Le polpette di tonno e di alici si scioglievano in bocca ed avevano un sapore sensazionale, per non parlare poi del calamaro ripieno.. Anche se più che soddisfatti dagli antipasti, abbiamo ordinato altre portate, tra cui la pasta fresca con crema di pistacchio, vongole e gamberetti: il sapore intenso del pistacchio, insieme a quello del mare è stata una scoperta davvero sorprendente, soprattutto perché il tutto è stato cucinato benissimo! Ma quello che mi ha davvero colpita è stata la parmigiana di mare, una rivisitazione della classica parmigiana di melanzane, ma con l’aggiunta di cozze, vongole e gamberetti ed il tutto insaporito da un sughetto di calamaro.. devo ammettere che ero molto scettica nei confronti di questo piatto, ma mi sino dovuta ricredere: è diventato il mio piatto preferito in assoluto!! Più che sazi, abbiamo declinato l’offerta del dolce ed abbiamo chiesto il conto. Considerando la quantità e la qualità di ciò che si è mangiato (eravamo in 4), oltre alle tre bottiglie di Kratos con cui abbiamo accompagnato la cena, il prezzo dei piatti è irrisorio.. il rapporto qualità prezzo è più che ottimo! Alessandro, il proprietario, ha poi gentilmente insistito nell’offrire caffè ed amari vari, dopodiché ci siamo salutati con la promessa che ci saremmo rivisti molto presto. Da me e dai miei amici vanno i complimenti a tutta la cucina e allo staff del ristorante.. alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria A'MARE hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria A'MARE? Condividi la tua esperienza!