“Favolosa...”

Ristorante Pizzeria A'MARE
Al n.36 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

In questo ristorante e cm a casa la gentilezza dello staff k ti coccola ed a ogni richiesta sempre cn un sorriso , ma soprattutto la pizza è buonissima davvero e cm nn si può dire k in questo ristorante sei a’ mare....ci ritorneremo presto ...

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale al centro di Palinuro molto semplice ma carino, pizza ottima camerieri gentilissimi e cordiali, ottima cucina si sente che sono prodotti locali e freschissimi.
Lo consiglio per chi non ha troppe pretese vuole mangiare prodotti del nostro territorio e stare tranquillo... bravi continuate così che siete sulla giusta strada!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria A'MARE hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria A'MARE? Condividi la tua esperienza!